Petralia Soprana

“Donna e Sport” è l’argomento scelto per la Giornata delle Donne che si terrà domani 11 marzo inizierà alle ore 17,30 nella frazione Raffo di Petralia Soprana.
Il Comune di Petralia Soprana modernizza il servizio internet e la fonia. Da qualche giorno gli edifici comunali, la biblioteca e le scuole sono dotate di un servizio dati e fonia all’altezza delle nuove esigenze di comunicazione.
Dopo 14 anni a dirigere la stazione dei carabinieri di Petralia Soprana il maresciallo Gaetano Frugolino va in pensione.
Dopo il rinvio a causa del maltempo, l’appuntamento di martedì scorso è stato spostato ad oggi. Il pomeriggio soleggiato ha contribuito alla riuscita dell’evento che ha portato a Pianello di Petralia Soprana tanti giovani con la voglia di divertirsi.
Sabato 3 febbraio a Petralia Soprana serata di beneficenza dal tema: “Il grande sogno”
E’ stato un Natale d’inCanto quello di Petralia Soprana grazie al presepe che ha fatto registrare un vero successo di pubblico e di critica.
Ci sono i monumenti più belli nel calendario 2018 che l’amministrazione comunale guidata da Pietro Macaluso ha realizzato per il nuovo anno.

Un Natale d’InCanto a Petralia Soprana

Mercoledì, 20 Dicembre 2017 01:21 Scritto da
Sarà un Natale d’inCanto, bello e suggestivo, quello di Petralia Soprana.
C’era attesa per l’XI edizione del “Presepio d’Incanto” ospitato a palazzo Pottino.
Confermati all’unanimità i vertici dell’Unione delle Madonie: Pietro Macaluso alla presidenza dell’organo direttivo e Pier Calogero D’Anna alla presidenza del consiglio.