Petralia Soprana

Entrano nel vivo i festeggiamenti in onore dei S.s. Apostoli Pietro e Paolo, patroni del paese.
Arriva un milione di euro per il completamento delle infrastrutture nell’area artigianale della frazione Madonnuzza.
Continua l’arte di intagliare la pietra che ha contraddistinto la storia di Petralia Soprana.
L’Istituto Comprensivo di Petralia Soprana accoglie le scolaresche di Misilmeri e di Vannes in visita ai paesi di Gangi e Petralia Soprana, due tra i borghi più Belli d’Italia.
I Palazzi dei marchesi Pottino si animano. A Petralia Soprana si potranno rivivere le magiche atmosfere nobiliari di fine Ottocento che furono del Gattopardo.
L’orchestra dell’Istituto Comprensivo di Petralia Soprana si è classificata prima al concorso nazionale musicale “Zangarelli” di Città di Castello in provincia di Perugia.
 “Ti racconto il Museo di Petralia Soprana” esce fuori le mura del carcere Malaspina di Palermo.
Venerdì 20 aprile 2018, alle ore 10,30, il nuovo Vescovo di Cefalù mons. Giuseppe Marciante, per la prima volta, farà visita all’ospedale “Madonna dell'Alto” di Petralia Sottana.
Erano le 23.00 in Contrada Fasanò a Petralia Soprana quando i Carabinieri della Stazione di Petralia Sottana, impegnati in un servizio di controllo del territorio, e di contrasto ai reati predatori nelle zone periferiche, hanno tratto in arresto tre soggetti.
Istituita una fototeca digitale per la valorizzazione del patrimonio storico, artistico, culturale e antropologico del Comune di Petralia Soprana.