Petralia Soprana

Il presepe d’Incanto continuerà ad impreziosire il Borgo più bello d’Italia fino a fine anno ed anche per la Befana.
Il sindaco del Borgo più bello d’Italia, Pietro Macaluso, è il primo firmatario del protocollo d’intesa sull’accordo raggiunto tra AnciSicilia e Airbnb sulla riscossione dell’imposta di soggiorno.
All’interno de “La via dei presepi” di Cefalù c’è anche Petralia Soprana.
Proposta alle classi elementari dell’Istituto comprensivo di Petralia Soprana una campagna di sensibilizzazione sul tema della disabilità intitolata “A Spasso nei tuoi passi”.
La Regione Sicilia si complimenta con Petralia Soprana per l’elezione a Borgo dei Borghi d’Italia.
Si inizia già respirare aria natalizia a Petralia Soprana. Dopo i fasti per l’elezione a Borgo più bello d’Italia, la cittadina madonita è già pronta per un nuovo evento.
Conclusi i lavori di pulizia straordinaria e scerbatura di alcune aree del comune di Petralia Soprana.
L’8 dicembre apre i battenti l’XII edizione del presepe d’Incanto. Sarà un emozionante viaggio verso il senso della vita attraverso la poesia, l’arte, le tradizioni, la meditazione e la riflessione.
Festa per la conquista del titolo il “Borgo dei Borghi” assegnato da Rai 3 a Petralia Soprana nell’ambito della trasmissione il Kilimangiaro.
Domenica si festeggia l’elezione a Borgo più bello d’Italia di Petralia Soprana. A distanza di una settimana il paese è di nuovo in festa per il traguardo conquistato.