Petralia Soprana

A Petralia Soprana la giunta dimezza indennità

Lunedì, 10 Luglio 2017 08:26 Scritto da
Un segnale in un momento di crisi economica.
Si è insediato il nuovo consesso comunale che sarà guidato, come nei cionque anni precedenti da Leo Agnello.
Si è insediato il consiglio dell'Unione delle Madonie. Dopo la costituzione della nuova Unione, nata dell’ex “Unione delle Petralia e dell’Imera Salso”, i consiglieri dei sedici comuni aderenti sono stati convocati a Petralia Soprana, sede legale, per eleggere gli organi direttivi e dare avvio al nuovo corso.
Cerimonia di intitolazione dello stadio comunale del centro a Pietro Sorrentino. L’idea dell’A.S.D. Città di Petralia Soprana è stata sposata dalla giunta comunale guidata da Pietro Macaluso ed è diventata realtà.
Dopo dieci anni di attesa il libro “I Tesori delle chiese di Petralia Soprana” è una realtà.
Domenica 30 aprile 2017 si presenta il libro “I Tesori delle chiese di Petralia Soprana”.
Per risolvere i problemi dell’illuminazione pubblica e completare quella attesa da decenni nell’area commerciale di bivio Madonnuzza, l’amministrazione comunale di Petralia Soprana si affida ad un project financing.
Interverranno: don Salvatore Panzarella, Direttore dell’Ufficio di Arte per la liturgia della Diocesi di Cefalù, Vincenzo Abbate, storico dell’arte, già Direttore della Galleria Regionale della Sicilia di Palazzo Abatellis, Palermo, Maria Concetta Di Natale, professore Ordinario dell’Università degli Studi di Palermo
“San Valentino Romantica” anche a Petralia Soprana.
Domani scuole aperte. Si torna alla normalità dopo dieci giorni di neve.