Categoria G-Z

Sale il numero dei morti in Sicilia a causa del Covid, oggi sono 12, mentre ieri erano 8. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 326 nuovi casi di positivi al Coronavirus, un giorno fa erano 258.
Mercoledì 2 giugno, in occasione della giornata festiva istituita per ricordare la nascita della Repubblica Italiana, la Dusty comunica tutti i servizi di igiene ambientale e di ritiro della raccolta differenziata non saranno effettuati come da calendario.
Sale il numero dei morti in Sicilia a causa del Covid, oggi sono 8, mentre ieri erano 5. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 258 nuovi casi di positivi al Coronavirus, un giorno fa erano 348.
Questa mattina è stata intitolata, in prossimità della Strada Statale 113. in contrada Chianche, una nuova via. La strada, che costeggia la linea ferrata, è dedicata al termitano Bartolomeo Romano,
Dopo il concerto d’apertura di domenica, che ha visto protagonisti il tenore Riccardo Palazzo e la pianista Graziella Concas, la Società Catanese Amici della Musica ha ufficialmente riaperto il sipario.
Un viaggio alla scoperta del suggestivo territorio delle Madonie, nel cuore della Sicilia. Edizioni Kalós presenta l'edizione aggiornata di “Madonie. L’arte e la storia”, il volume scritto da Salvatore Anselmo.
I frutti del duro lavoro adesso iniziano a farsi vedere. Prende vita il progetto Orto Didattico, un luogo di apprendimento non formale, un luogo di cura e osservazione, in uno spazio di comunicazione,
Scende ancora il numero dei morti in Sicilia a causa del Covid, oggi sono 5, mentre ieri erano 7. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 348 nuovi casi di positivi al Coronavirus, un giorno fa erano 385.
Martedì 8 giugno alle ore 21, l’Accademia di Medicina di Torino organizza una riunione scientifica via web e in presenza dal titolo “L'impatto emotivo del Covid sulla popolazione e sui lavoratori”.
Scende ancora il numero dei morti in Sicilia a causa del Covid, oggi sono 7, mentre ieri erano 9. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 385 nuovi casi di positivi al Coronavirus, un giorno fa erano 418.