Categoria G-Z

Il “Bonus vacanze” fa parte delle iniziative previste dal “Decreto Rilancio” e offre un contributo fino 500 euro da utilizzare per soggiorni in alberghi, campeggi, villaggi turistici, agriturismi e bed & breakfast in Italia.
Ridurre il divario delle conoscenze digitali e promuovere la diffusione di strumenti e piattaforme per la didattica a distanza.
Sono solo 31 gli ultimi agenti forestali in servizio in tutta la regione e dopo ben 30 anni dall'ultimo concorso, finalmente c'è il si dell'ARS per un nuovo concorso. 
Libero dal rischio di contagio pandemico e luogo sicuro in cui soggiornare e sperimentare un modo di vivere naturale, il territorio madonita è protagonista di un’iniziativa di rilancio turistico elaborata dal settore aziendale, dagli enti locali,
Residenti e cittadini segnalano lo stato di profondo degrado delle mura che delimitano la via Consolare Valeria.
L’ufficio postale di via Bevuto a Termini Imerese resterà chiuso fino a sabato 11 luglio per lavori infrastrutturali. Lo comunica Poste Italiane.
Sono stati pubblicati e ufficializzati i calendari nazionali di tutte le specialità e la Sicilia ha fatto “il pieno” con 25 competizioni ed una presenza massiccia in tutte le discipline.
Ancora sentenze a favore del valore abilitante della Laurea/Diploma + 24 CFU. Ricorsi promossi dall’Associazione MSA e patrocinati dallo studio legale Zinzi e Bongarzone.
Il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, ha ricevuto a Palazzo Orleans il presidente del Rotary Palermo “Parco delle Madonie”, Rosanna Turrisi. Nel corso dell'incontro, al quale era presente anche il segretario del club Francesco Giarraffa,
“Nessun servizio è stato ridimensionato o eliminato a Termini Imerese, Lercara Friddi, così come a Petralia Sottana, o Corleone”. Lo afferma il Direttore generale dell’Asp di Palermo, Daniela Faraoni,