Categoria G-Z

Si è svolta alla Villa Comunale Niccolò Palmeri di Termini Imerese una delle venti tappe, per la precisione la 13esima,
Ad augurarle buon compleanno, ieri pomeriggio, oltre ai figli, ai nipoti e agli amici, c’era anche il Sindaco di Termini Imerese, Maria Terranova.
«La “Zona gialla” in Sicilia, decisa dal ministro per la Salute - che ho sentito al telefono - non coglie di sorpresa nessuno.
Quarta piazza per Antonino Rotolo driver termitano della Cst Sport, che dopo dei problemi al cambio in ricognizione sulla sua Osella Pa 21 Jr 1400,
Nell’ambito della manifestazione “Le Notti di BCsicilia” si terrà lunedì 30 agosto 2021 l’iniziativa “Aperitivo… con Borremans.
Il presidente dell'Ente Parco delle Madonie ha inviato un esposto alla Procura di Termini Imerese affinchè gli organi competenti possano eseguire gli opportuni accertamenti e valutare la sussistenza di eventuali profili penalmente rilevanti in relazione ai recenti incendi che hanno devastato parte del territorio del Parco delle Madonie.
Ancora brutte notizie per quanto riguarda il contagio da Covd-19 in Sicilia, aumentano purtroppo i casi, nelle ultime 24 ore sono stati registrati 1.139 nuovi casi di positivi al Coronavirus, ieri erano 1.255 e purtroppo si contano anche 19 vittime.
In Sicilia il 70,88% (pari a 3 milioni di persone) della popolazione residente ha ricevuto almeno una dose di vaccino antiCovid, mentre il 61,71% (oltre 2,6 milioni) risulta completamente immunizzato (ossia ha ricevuto entrambe le dosi o l'unica dose Janssen).
Novità sul fronte incendi: dal Consiglio dei Ministri di ieri, infatti, è arrivata la notizia circa la dichiarazione dello stato di emergenza per le Regioni più colpite (Sicilia, Sardegna, Calabria e Molise) e dello stanziamento dei primi fondi per le aziende che hanno subito danni.
Si è insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione della S.R.R. Palermo Provincia Est nominato lo scorso 29 luglio dall’Assemblea dei Sindaci dei 38 Comuni che ne fanno parte: