Categoria G-Z

E’ una vera e propria strage. Sale ancora il numero dei morti in Sicilia a causa del Covid, oggi sono 40 mentre ieri erano 37. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 1.913 casi di positivi al Coronavirus, ieri erano 1.587.
Nel comunicato sull’aggiornamento del Covid-19 di oggi, martedì 12 gennaio, il Comune di Termini Imerese inserisce una nuova voce: “Sospetti positivi”. Ma a che serve?
È stato ripristinato e aggiornato dalla Regione Siciliana il portale di didattica online www.continualascuola.it, già attivato nel marzo scorso per iniziativa del governo Musumeci durante il periodo del lockdown,
La situazione sanitaria causata dal coronavirus continua a richiedere una serie di attenzioni che si riflettono anche in ambito liturgico.
I Comuni di Ravanusa, in provincia di Agrigento, e di Santa Flavia, nel Palermitano, diventeranno “zona rossa”.
Andrea e Vincenzo Tusa, i figli dell’archeologo preistorico ed ex assessore regionale siciliano ai Beni culturali Sebastiano Tusa, morto nel disastro aereo di Addis Abeba il 10 marzo 2019, hanno deciso di proseguire la causa nei confronti della è potente industria aeronautica statunitense Boeing.
Ancora tragicamente in aumento il numero dei morti in Sicilia a causa del Covid, oggi sono 37 mentre ieri erano 33. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 1.587 casi di positivi al Coronavirus, ieri erano 1.733.
Il Sindaco Montemaggiore Belsito Mesi ha lanciato un appello pubblicato sul sito istituzionale del Comune e sulle sue pagine Facebook invitando la cittadinanza e in particolare ai ragazzi ad evitare comportamenti inappropriati,

Aggredisce il vicino con l’accetta. Arrestato

Lunedì, 11 Gennaio 2021 14:43 Scritto da
Su disposizione della Procura di Termini Imerese, l’arrestato è stato posto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
L’uomo, un 75enne, è morto nel marzo del 2019 dopo essere stato ricoverato prima all’ospedale di Termini Imerese e poi a Palermo, in seguito a una caduta mentre si trovava in un suo terreno.