Categoria G-Z

Un nuovo servizio per la tutela dei consumatori presso la Camera del Lavoro zonale di Termini Imerese. In collaborazione con la Cgil, Federconsumatori apre uno sportello nella sede del sindacato, in via Piersanti Mattarella15 H,

Covid: anche Gratteri verso la “Zona rossa”

Venerdì, 11 Giugno 2021 16:29 Scritto da
Emanato provvedimento di "Zona rossa" per un altro Comune del Comprensorio Termini Imerese, Cefalù, Madonie. Si tratta di Gratteri, il secondo paese del territorio dopo Valledolmo,
Per oltre dieci anni a Lascari, l’area che si snoda lungo via Europa unita è stata teatro di smottamenti e di movimenti franosi che ne hanno compromesso la stabilità e messo a repentaglio la pubblica incolumità.
Si terrà domani, 11 giugno, il convegno dell’Asael, Associazione siciliana degli amministratori degli enti locali, “Il Recovery Plan: Disponibilità, strategie ed utilizzazione delle risorse”,
Il pondŭs latino è il peso, ponderare è soppesare e bilanciare. L’azione politica non è altro che una continua e persistente ponderazione di interessi legittimi e di bilanciamento degli stessi,
Sale leggermente il numero dei morti in Sicilia a causa del Covid, oggi sono 3, mentre ieri erano 2. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 284 nuovi casi di positivi al Coronavirus, un giorno fa erano 320.
La IX Commissione parlamentare (Trasporti, poste e telecomunicazioni) è stata ospite stamane del presidente dell’Autorità di Sistema portuale del Mare di Sicilia occidentale, Pasqualino Monti:
Circa due mesi fa avevamo denunciato la presenza di una discarica abusiva sotto uno dei ponti dell’autostrada Palermo-Catania in Contrada San Girolamo nel territorio di Termini Imerese.
Scende il numero dei morti in Sicilia a causa del Covid, oggi sono 2, mentre ieri erano 12. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 320 nuovi casi di positivi al Coronavirus, un giorno fa erano 337.

Covid, Valledolmo da venerdì sarà “Zona rossa”

Mercoledì, 09 Giugno 2021 22:35 Scritto da
Nuova “Zona Rossa” nel Comprensorio Termini Imerese, Cefalù, Madonie: si tratta di Valledolmo, comune con 3.420 abitanti ai piedi delle Madonie sud-occidentali, sulle pendici di pizzo Sampieri.