Categoria G-Z

Claudio Volante (55 anni) è il direttore generale dell’Irccs dell’Oasi Maria SS di Troina. La sua nomina a direttore generale è la conclusione di una procedura complessa prevista dall’art. 2 della convezione tra assessorato regionale della salute e Irccs.
Scende leggermente il numero dei morti in Sicilia a causa del Covid, oggi sono 3, mentre ieri erano 4. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 263 nuovi casi di positivi al Coronavirus, un giorno fa erano 273.
Il caro-materiali che negli ultimi sei mesi ha fatto lievitare il prezzo mondiale dell’acciaio del 150%, quello dei polietileni del 110%, quello del rame del 28,9% e quello del petrolio del 45,3%,
A distanza di più di un anno quando la pandemia ha bloccato tutte le iniziative aperte al pubblico,
Sale leggermente il numero dei morti in Sicilia a causa del Covid, oggi sono 4, mentre ieri erano 3. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 273 nuovi casi di positivi al Coronavirus, un giorno fa erano 284.
Nuovo record di vaccinazioni antiCovid in Sicilia. Da venerdì 4 a giovedì 10 giugno nell’Isola sono state infatti effettuate 366.662 somministrazioni (di cui l’84 per cento come prima dose).
Giovedì 10 giugno 2021 nel plesso della Scuola materna “Mons. R. Arrigo” si è svolta la tanto attesa prima giornata vaccinale a Montemaggiore Belsito.
L'incontro con Giuliano Colletti tra gli ultimi organari che operano nell'Isola, è avvenuto – si legge in un comunicato della Regione - nella Chiesa di San Nicola, a Chiusa Sclafani, nel Corleonese.
Il corto-documentario di Gianfrancesco Iacono e Michele Scimè è stato premiato al festival piemontese Spaesamenti, Incontri sul cinema del reale di confine,
L'assessorato regionale alla Salute Ruggeri Razaz ha comunicato che in aderenza alle indicazioni arrivate dal Comitato tecnico scientifico nazionale e in attesa dell'apposita circolare ministeriale,