Categoria G-Z

Stefano Zangara, 64 anni, architetto, è dirigente dell’Amministrazione regionale dal 1 giugno 1989. Si è laureato nel 1982 presso l'Ateneo di Palermo svolgendo la libera professione.
La coalizione della lista civica Democrazia Progresso e Libertà ha investito ieri sera alla fine di un confronto per il futuro amministrativo del borgo Madonita Nunzio Castiglia, già Presidente del Consiglio comunale di Pollina, candidato a primo cittadino per le elezioni comunali del prossimo 4 ottobre.
Cresce pericolosamente la curva pandemica in Sicilia e si abbassa l'età media dei positivi al Covid-19. Nelle ultime 48 ore ci sono state decine di ragazzi coinvolti, in gran parte collegati al cluster maltese, mentre sale anche il bilancio dei bambini contagiati.
Circa un mese fa veniva pubblicata su Facebook una "Lettera aperta alle Donne e agli Uomini di Termini Imerese", che in poco tempo è stato firmata da diverse centinaia di persone. In quella dichiarazione c’era il desiderio di qualcosa di nuovo.
"I nostri operatori sanitari, che non smetterò mai di ringraziare per quanto stanno facendo, mi hanno appena informato che a Lampedusa sono stati individuati 38 nuovi migranti positivi al Covid-19.
Gratteri, sabato 22 agosto alle ore 21 presso Piazza Monumento si presenta “In Viaggio tra i Borghi d’Italia” il libro del travel blogger Andrea Petroni edito da Dario Flaccovio Editore.
La Guardia di Finanza, nel corso dei controlli relativi ai benefici erogati dall’INPS ai sensi del D.L. 4/2019, hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un cittadino di Chiusa Sclafani, percettore indebitamente del Reddito di Cittadinanza (RdC).
L’Usr Sicilia assume i docenti abilitati in Romania. Arrivano i docenti per la riapertura delle scuole grazie a una sentenza che confermata l’illegittimità del decreto di rigetto dell’istanza di riconoscimento e la conseguente espulsione dalle graduatorie del concorso di cui al Ddg 85/2018.
“Il sistema dei rifiuti in Sicilia è al collasso, bersagliato da inchieste giudiziarie che ne hanno messo in luce tutti i propri limiti: è necessario rivedere l’intera filiera e puntare a chiudere il ciclo in modo definitivo con termovalorizzatori di ultima generazione,
Su disposizione del Comune di Termini Imerese, Dusty comunica la revoca della variazione di conferimento della frazione organica, prevista per le giornate di lunedì 24 e 31 agosto e pertanto,