Madonie

Firmato il decreto di finanziamento per la sistemazione della “S.P. 54 di Piano Battaglia e S.P. n.113 Circonvallazione di Piano Battaglia”.
La Città Metropolitana di Palermo ha avviato il percorso di risoluzione del contratto relativo agli impianti di risalita della stazione sciistica di Piano Battaglia.
Domani, domenica 26 dicembre su Rai Uno, a partire dalle 12.30, Linea Verde farà un viaggio nella provincia di Palermo, attraversando il Parco Naturale Regionale delle Madonie.
L’Asp di Palermo prosegue senza sosta, anche nelle giornate di domenica, la vaccinazione di prossimità.
Presso la sala Consiliare del Parco delle Madonie, alla presenza dell'Assessore al Territorio e Ambiente On. Toto Cordaro,
Inviato il progetto definitivo all’Assessorato regionale delle Infrastrutture e della Mobilità per l’emissione del decreto per la realizzazione dei lavori di sistemazione e messa in sicurezza della sede viaria della S.P. n. 119 Polizzi Generosa - Portella Colla,
Il Responsabile di Piano del Gal Madonie, Dario Costanzo, è stato nominato nel Comitato Tecnico della “Consulta nazionale dei Distretti del Cibo”.
Tra Piano Zucchi e Piano Battaglia si aggirano i fantasmi! Non come li immaginiamo noi ma è una mera e semplice metafora per spiegare come da anni ormai diversi rifugi,
Nasce la Consulta dei Distretti del Cibo per affrontare tutti assieme la sfida della transizione verso un sistema Agroalimentare sostenibile del nostro Paese.
La neve è arrivata, fresca fresca la scorsa notte è caduta a Piano Battaglia e nelle strade provinciali di Isnello e Petralia Soprana.