Isnello

L’associazione Giovani Amministratori Madoniti e la Consulta Giovanile di Isnello hanno organizzato un incontro, sabato 19 novembre alle 16.30 presso l'aula del Centro sociale di Isnello, per spiegare sia le “ragioni del sì” che le “ragioni del no”. Una occasione di riflessione per mettere a confronto le due diverse posizioni sulla riforma costituzionale.
Si terrà domani ad Isnello, presso i locali della Pro Loco, il primo dei tavoli partecipativi sulla pianificazione forestale, organizzati dalla Cooperativa Petraviva Madonie nell'ambito dell'Azione B3 – “Implementazione di modelli di piani di indirizzo agro-forestali attraverso tavoli partecipativi con le comunità locali” del Progetto Life 11 ENV 000215 ResilForMed - Resilienza al Cambiamento Climatico delle Foreste Mediterranee.
Ci sono isole felici per quanto riguarda il problema abitativo, e la richiesta di alloggi non copre nemmeno le case messe a concorso.
Un Parco Astronomico di importanza mondiale, il primo che nasce nel Sud Italia e che abbraccia l’intero Mediterraneo. E’ il Gal Hassin, che stamattina è stato inaugurato sulle Madonie, a pochi chilometri da Isnello.
Un Parco Astronomico di importanza mondiale, il primo che nasce nel Sud Italia e che abbraccia l’intero Mediterraneo.
Giorno 11 settembre verrà inaugurato a Isnello il Polo per la Divulgazione e la Didattica delle Scienze Astronomiche nell'ambito dei lavori di realizzazione del "GAL Hassin - Centro Internazionale per le Scienze Astronomiche".
È stato pizzicato dai carabinieri ubriaco alla guida dell'auto.
Vende la macchina, incassa l'acconto, ma non consegna il mezzo.
Due interessanti conferenze il 19 marzo a Isnello. Giovanni Paltrinieri, gnomonista in Bologna, presenterà gli orologi solari del Parco Astronomico,
In vista del referendum del 17 aprile la Consulta Giovanile Isnellese ha deciso di promuovere un incontro sul tema coinvolgendo il Comitato No Triv. L'appuntamento è fissato per la prossima domenica 20 marzo.