Comprensorio

Il Presidente dell’Unione dei Comuni delle Madonie Pietro Macaluso chiederà un incontro all’Assessore Bernadette Grasso per affrontare la problematica relativa alla stabilizzazione del personale precario in servizio nei comuni aderenti all’area SNAI Madonie.
Finanziamenti per le scuole italiane. 5 milioni di euro saranno destinati a Comuni del comprensorio Termini, Cefalù, Madonie. Somme che saranno impiegate prevalentemente per la sicurezza degli istituti scolastici.

Cicero e Vasta candidati Pd nel Comprensorio

Domenica, 28 Gennaio 2018 11:42 Scritto da
Alla fine sono rimasti in due i candidati Pd del Comprensorio.
Un incontro alla Prefettura a Palermo al quale hanno partecipato il procuratore generale Roberto Scarpinato, il procuratore di Termini Imerese, Ambrogio Cartosio e i sindaci dei comuni interessati al problema dell’abusivismo.
L'Istituto Paritario Scicolone di Cefalù e l’Istituto Paritario Ludovico Ariosto di Termini Imerese, in collaborazione con il Consorzio Universitario Nazionale, offrono l’opportunità di conseguire i 24 CFU (crediti formativi) necessari per accedere al concorso di insegnante del 2018.
Sono imprenditrici, professioniste, insegnanti, impegnate a livello sociale, culturale e politico. Sono l’altra metà del cielo nel comprensorio Termini Cefalù, Madonie.

Buon Natale dalla redazione di Esperonews

Domenica, 24 Dicembre 2017 18:38 Scritto da
La redazione di Esperonews augura un buon Natale a tutti i suoi lettori ed alle loro famiglie.
Oltre 350 anni di carcere, 37 condannati 12 assolti. Si conclude così il processo di primo grado alle cosche delle Madonie.
Natale si sa è tempo di regali, ed un "dono" è arrivato da chi gestisce i rifiuti nell'area metropolitana di Palermo.
Le sanzioni durante una serie di controlli a due aziende edili