Comprensorio

E’ stata un successo l’apertura, per la prima volta, di domenica di un Centro Screening mammografico dell’Asp di Palermo.
Il Nucleo interforze Piano Battaglia in relazione alla fase di allerta gialla di oggi per le precipitazioni nevose, la giornata festiva e l'afflusso antropico ha imposto il livello di rischio R3.
E’ attivo ormai dal 31 Dicembre scorso il Nucleo interforze che ogni anno affronta le emergenze legate alle nevicate sulla Alte Madonie.
A causa dell’ondata di gelo che si sta abbattendo in queste ore in Sicilia, Anas ha attivato le procedure di rito per la gestione dell’emergenza, operando sin dalla giornata di ieri con mezzi spargisale al fine di prevenire la formazione di ghiaccio.
La Città Metropolitana di Palermo ha emesso un’ordinanza di chiusura del tratto che collega Collesano a Isnello, dal bivio Drinzi al bivio Mongerrati, a seguito della caduta di alcuni massi di grandi dimensioni che si sono staccati dalla parete il primo gennaio e che hanno invaso la sede stradale.
Abbiamo voluto sintetizzare in 15 esperienze l’anno appena trascorso nel comprensorio Termini Cefalù, Madonie. Tra le tante, che ogni giorno lavorano in questa realtà, abbiamo scelto 15 donne che secondo noi si sono distinte per la loro attività e l’impegno quotidiano, e possono essere rappresentative del 2018.

Auguri di Buon Natale

Martedì, 25 Dicembre 2018 01:05 Scritto da
Ai nostri lettori l'augurio di trascorrere un sereno e gioioso Natale.
Esposizioni, incontri dedicati al cibo e tante, degustazioni. Il tutto con lo scopo di esaltare il valore del territorio siciliano e dei prodotti alimentari e artigianali.
I nuovi strumenti e rivelatori utilizzati dagli astronomi producono enormi quantità di dati.
FlixBus, il leader europeo dei viaggi in autobus che con una formula innovativa di mobilità sostenibile ha rivoluzionato la mobilità in Europa, arriva in Sicilia.