Comprensorio

Arriva una nuova “zona rossa” nel nostro territorio, si tratta di Ventimiglia di Sicilia. Lo prevede un'ordinanza del presidente della Regione Nello Musumeci, su richiesta del sindaco e sulla scorta delle relazioni delle Asp, a seguito dell'aumento di casi positivi al Covid.
Giorno 3 aprile, Sabato Santo, sarà possibile vaccinarsi anche nelle parrocchie del comprensorio,
Lo staff organizzatore dell’Automobile Club Palermo presieduto da Angelo Pizzuto lavora senza sosta ed in ogni direzione per ottimizzare i particolari della competizione che per la seconda volta consecutiva dovrà rinunciare alla presenza del pubblico, nel pieno rispetto delle normative anti covid.

La 105^ Targa Florio sarà on line

Martedì, 23 Marzo 2021 09:21 Scritto da
www.targaflorio.acipalermo.com è il nuovo sito della gara organizzata dall’Automobile Club Palermo che dal 6 all’8 maggio sarà terzo round del Campionato Italiano Rally Sparco, Campionato Italiano rally Autostoriche e Coppa Rally di Zona.
Cinque nuove “zone rosse” in Sicilia. Scatteranno da venerdì 12 marzo per 15 giorni. Lo prevede un'ordinanza appena firmata dal presidente della Regione Nello Musumeci.
Si è svolta questa mattina la conferenza Speciale dei Servizi per l'approvazione del progetto dei lavori di interventi urgenti conseguenti agli eventi meteorologici che si sono verificati nel 2015,
Trentatré progetti finanziati per un totale di più di 40 milioni di euro. Il Governo Musumeci, su proposta dell'assessore al Territorio e ambiente Toto Cordaro,
Torna, in una veste rinnovata, il consueto appuntamento di Poste Italiane con l’Educazione Finanziaria e anche in provincia di Palermo riprendono gli eventi completamente gratuiti dedicati atutti coloro che vogliano accrescere le proprie competenze economico-finanziarie.
Nell’ambito di un piano d’intervento nel settore del mercato dei beni e servizi predisposto dal Comando Provinciale di Palermo, i finanzieri della Tenenza di Cefalù,
Sulla A19 “Palermo-Catania” è attualmente chiuso al transito un tratto della carreggiata – in direzione di Palermo – in corrispondenza del km 20,000, tra i territori comunali di Trabia e Termini Imerese, a causa di un incidente autonomo di un mezzo pesante.