Comprensorio

Auguri di Buon Natale

Martedì, 25 Dicembre 2018 01:05 Scritto da
Ai nostri lettori l'augurio di trascorrere un sereno e gioioso Natale.
Esposizioni, incontri dedicati al cibo e tante, degustazioni. Il tutto con lo scopo di esaltare il valore del territorio siciliano e dei prodotti alimentari e artigianali.
I nuovi strumenti e rivelatori utilizzati dagli astronomi producono enormi quantità di dati.
FlixBus, il leader europeo dei viaggi in autobus che con una formula innovativa di mobilità sostenibile ha rivoluzionato la mobilità in Europa, arriva in Sicilia.
La 64° edizione della Guida Michelin, presentata ieri all’auditorium Paganini di Parma, ha decretato che i ristoranti stellati in Sicilia nel 2019 saranno 13, di cui tre a due stelle, dieci a una stella e due new entry. Il St. George by Heinz Beck di Taormina e il ristorante Sapio di Catania conquistano la prima stella.
Novità per quanto riguarda la viabilità in provincia di Palermo.
Dopo il successo della prima edizione, arriva la seconda edizione di “Diaday”, la campagna di Federfarma per la prevenzione del diabete che coinvolge oltre 6mila farmacie italiane.
Cristo non si è fermato solo a Eboli. Si è fermato anche a San Mauro Castelverde, a Sclafani Bagni o in uno dei tanti centri minori e montani della provincia di Palermo.
Dopo le polemiche dei mesi scorsi sulla possibile vendita del marchio della Targa Florio ad Aci, e che aveva contrapposto Aci Palermo e un comitato “Pro Targa Madonie” formato trasversalmente da diversi appassionati dei comuni madoniti interessati al circuito della corsa, un articolo pubblicato ieri sul Giornale di Sicilia ha riacceso il dibattito.
I finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria al termine di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Termini Imerese, hanno sequestrato immobili, aziende e disponibilità finanziarie del valore complessivo di oltre 5 milioni di euro.