Cerda

Daneggia l'auto di una donna. Cerdese patteggia la pena

Mercoledì, 30 Marzo 2016 10:37 Scritto da
Prima danneggia il cofano della macchina, poi al processo patteggia la pena.
A Cerda acquistato un defibrillatore dall'Associazione di promozione sociale Cerda Accanto... Progetto che ha avuto inizio con una serata di beneficenza organizzata a novembre dello scorso anno per San Martino.
Scoperta piantagione di Canapa indiana a Cerda. I Carabinieri della locale Stazione con l’ausilio dei militari del Nucleo Operativo di Termini Imerese, hanno tratto in arresto nella flagranza di reato due operai.
Sarà inaugurata oggi pomeriggio, a Cerda, presso l’Associazione Turistico Culturale “CERDACCANTO” la mostra personale di Annamaria Lo Bello. “I colori dell’anima” è il titolo dell’esposizione pittorica dell’artista.

A Cerda la notte del Gattopardo

Giovedì, 06 Agosto 2015 15:49 Scritto da
Una grande rievocazione storica per ricordare il marchesato di Cerda sotto la dominazione spagnola in Sicilia, una festa di figuranti in abiti d'epoca realizzati da sarte artigiane del paese.
Ieri 29 luglio 2015 i Carabinieri di Cerda hanno arrestato il titolare di un bar del centro, ritenuto responsabile del reato di furto aggravato.

Delitto Cerda. Indagata anche la moglie

Mercoledì, 14 Gennaio 2015 19:29 Scritto da
Indagata la moglie dell'assassino e contestata la premeditazione al finanziere Calogero Cicero che ieri ha ucciso a colpi di pistola il presunto rivale in amore. Sarebbero questi gli ultimi sviluppi dell'inchiesta sull'omicidio negli uffici comunali di Cerda dell'impiegato Vincenzo La Tona.
Gli inquirenti hanno sentito i testimoni presenti stamattina a Cerda e la moglie di Calogero Cicero, il finanziere in servizio a Termini Imerese che al culmine di una lite ha ucciso Vincenzo La Tona sparando 7-8 colpi di pistola.

Omicidio in pieno centro a Cerda

Martedì, 13 Gennaio 2015 11:59 Scritto da
Un impiegato comunale di Cerda, Vincenzo Latona, 50 anni, è stato ucciso stamattina da un militare della Guardia di Finanza con colpi di pistola in via Roma davanti la banca Unicredit.
Nuovo incendio ai danni di un'impresa a Cerda. Un rogo all'alba del 25 ottobre è divampato nel parcheggio della società Genovese ha danneggiato quattro autocarri.