Cerda

Si aprirà domani 5 agosto 2016 a Cerda presso la sede dell'Associazione Cerda Accanto, "Momenti di Targa", mostra collettiva d'arte realizzata dal distretto turistico Targa Florio in occasione della 100° edizione della storica Targa Florio.
Un giovane è stato vittima di un grave incidente mentre stava lavorando in un agriturismo.

Sequestrato locale notturno a Cerda

Venerdì, 29 Luglio 2016 12:32 Scritto da
La Polizia di Stato continua con una serie di controlli su vasta scala passando a setaccio numerosi esercizi pubblici, luogo di ritrovo di centinaia di giovani, specialmente nelle ore serali e notturne.
Si sa, talvolta i contrasti in condominio finiscono davanti al giudice.
Lo abbiamo raggiunto al telefono, Andrea Mendola, medico a Cerda, dove è stato primo cittadino dal 2009 al 2012, quando decise di andar via, dimettendosi. Le domande non hanno mai lo stesso peso specifico e pure allora, la sola, l’unica che usualmente esclamano tutti in circostanze del genere, fu: “Perché?” Se lo chiesero tutti, tranne gli attentatori. Loro sapevano. Eccome.
Torna domani (giovedì 26 maggio) a Cerda, “Asp in Piazza”, manifestazione itinerante sulla prevenzione organizzata dall’azienda sanitaria provinciale di Palermo.
"E’ stata una vittoria dal sapore davvero particolare perché ottenuta in casa".

Vittoria di Riolo su Porsche alla Floriopoli-Cerda

Lunedì, 23 Maggio 2016 07:48 Scritto da
Successo in casa per il co organizzatore della due giorni motoristica palermitana sulla 911 di 4° Raggruppamento. Tutto Porsche il podio ipotetico con Sandro Filippone sulla 911 di Stoccarda di 3° Raggruppamento e Claudio La Franca sulla Carrera di 2° Raggruppamento.

Automobilismo. Weekend di gare a Cerda

Mercoledì, 18 Maggio 2016 13:37 Scritto da
Non è ancora terminato l'eco del rombo dei motori della 100esima Targa Florio, che Cerda è già pronta ad ospitarne altri.
Nel pomeriggio del 25 aprile, i Carabinieri della locale stazione Cerda hanno arrestato nella flagranza del reato di evasione un 38enne già sottoposto alla detenzione domiciliare in quel Comune per altri reati.