Cerda

Torna domani (giovedì 26 maggio) a Cerda, “Asp in Piazza”, manifestazione itinerante sulla prevenzione organizzata dall’azienda sanitaria provinciale di Palermo.
"E’ stata una vittoria dal sapore davvero particolare perché ottenuta in casa".

Vittoria di Riolo su Porsche alla Floriopoli-Cerda

Lunedì, 23 Maggio 2016 07:48 Scritto da
Successo in casa per il co organizzatore della due giorni motoristica palermitana sulla 911 di 4° Raggruppamento. Tutto Porsche il podio ipotetico con Sandro Filippone sulla 911 di Stoccarda di 3° Raggruppamento e Claudio La Franca sulla Carrera di 2° Raggruppamento.

Automobilismo. Weekend di gare a Cerda

Mercoledì, 18 Maggio 2016 13:37 Scritto da
Non è ancora terminato l'eco del rombo dei motori della 100esima Targa Florio, che Cerda è già pronta ad ospitarne altri.
Nel pomeriggio del 25 aprile, i Carabinieri della locale stazione Cerda hanno arrestato nella flagranza del reato di evasione un 38enne già sottoposto alla detenzione domiciliare in quel Comune per altri reati.

Daneggia l'auto di una donna. Cerdese patteggia la pena

Mercoledì, 30 Marzo 2016 10:37 Scritto da
Prima danneggia il cofano della macchina, poi al processo patteggia la pena.
A Cerda acquistato un defibrillatore dall'Associazione di promozione sociale Cerda Accanto... Progetto che ha avuto inizio con una serata di beneficenza organizzata a novembre dello scorso anno per San Martino.
Scoperta piantagione di Canapa indiana a Cerda. I Carabinieri della locale Stazione con l’ausilio dei militari del Nucleo Operativo di Termini Imerese, hanno tratto in arresto nella flagranza di reato due operai.
Sarà inaugurata oggi pomeriggio, a Cerda, presso l’Associazione Turistico Culturale “CERDACCANTO” la mostra personale di Annamaria Lo Bello. “I colori dell’anima” è il titolo dell’esposizione pittorica dell’artista.

A Cerda la notte del Gattopardo

Giovedì, 06 Agosto 2015 15:49 Scritto da
Una grande rievocazione storica per ricordare il marchesato di Cerda sotto la dominazione spagnola in Sicilia, una festa di figuranti in abiti d'epoca realizzati da sarte artigiane del paese.