Cefalù

Natura, cultura, tecnologia: sono le tre parole della “speranza” che mons. Giuseppe Marciante, Vescovo di Cefalù, ha voluto consegnare ai Sindaci madoniti, riuniti lo scorso 19 ottobre in Curia su sua iniziativa.
Il prof. Salvatore Garbo dell'IPSSEOA partecipa dal 16 al 19 ottobre, insieme a docenti provenienti da tutta Italia, dall'Istituto Alberghiero di Recoaro Terme all'Istituto IPSSEOA Mandralisca di Cefalù, al corso di formazione per maestro barista.
Convocato in sessione straordinaria. Il comitato spontaneo a tutela dell'ospedale Giglio invita alla partecipazione
Venerdì 19 ottobre 2018 si svolgerà presso L’Istituto Superiore “Mandralisca” di Cefalù una giornata, organizzata dalla prof.ssa Rosanna Randazzo, dedicata all’Astrofisica e il relatore sarà il dott. Luca Valenziano.
La Cronoscalata del Santuario 2018, decima e conclusiva tappa del Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche by AciSport, ha finalmente emesso i suoi verdetti.
Iniziata oggi pomeriggio ha raccolto in poche ore l'adesione di migliaia di persone
Nascite in aumento e alto livello qualitativo dell'assistenza sanitarie alle future mamme
“Il Ministero della Salute si faccia carico del mantenimento del centro nascite di Cefalù, cosi come nel 2015, concedendo una deroga attesa dai cittadini delle Madonie e dei Nebrodi”.
Iscrizioni in chiusura per la Cronoscalata del Santuario, prestigioso decimo ed ultimo appuntamento stagionale con il Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche by AciSport, in programma a Cefalù nel weekend compreso tra venerdì 12 e domenica 14 ottobre prossimi.
Aperta la nuova area del centro prelievi della Fondazione Giglio di Cefalù. “Uno spazio più accessibile e confortevole – ha detto il presidente Giovanni Albano – per accogliere al meglio i nostri pazienti.