Cefalù

Un’occasione per parlare di violenza contro le donne, raccontando quando si sta facendo nello specifico sul territorio attraverso l’impegno di associazioni e realtà operanti in sinergia tra di loro.
La Fondazione Giglio di Cefalù ha riattivato le prestazioni in solvenza (libero-professionali) con la possibilità della scelta del proprio medico e con possibilità di accedere a tariffe calmierate.
La Polizia ha eseguito un Ordine di Carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Termini Imerese a carico di un giovane autore di un furto commesso a Cefalù, in un appartamento e per questo condannato in via definitiva.
Questa notte i Carabinieri della Compagnia di Cefalù impegnati in un servizio di controllo del territorio e di contrasto ai reati predatori, hanno arrestato in flagranza di reato tre persone.
Continuano senza sosta i servizi antidroga organizzati dalla Compagnia di Cefalù con l’intento di scoraggiare e reprimere lo “smercio” della sostanza stupefacente nei comuni del cefaludese.
I Giorni 28/29 gennaio, nel ragusano, si è svolta la terza edizione del concorso Flaming competition, organizzato dalla Sezione Ragusa Barocca in collaborazione con l’ I.I.S.S. “G. Marconi di Vitoria”,
Una riflessione maturata a seguito della giornata di ieri che lo ha visto il Vescovo di Cefalù assistere personalmente ai disagi verificatisi a Piano Battaglia, dove era presente per celebrare la Festa della Madonna delle Nevi.
Con l'approvazione, da parte della Regione, dell’Offerta formativa sussidiaria, l’IPSSEOA Mandralisca potrà offrire ai nuovi iscritti la possibilità di scegliere un ulteriore percorso formativo, quello dell’Istruzione e Formazione Professionale triennale.
Si alza il sipario, sabato 19 gennaio, sul Running Sicily-Coppa Conad, manifestazione internazionale a tappe giunta quest’anno alla sesta edizione.
Nell’ambito del progetto “Conosco la scuola per costruire il mio futuro” l’Istituto alberghiero “Mandralisca” di via di bel gioioso, 2 a Cefalù, organizza domenica 20 gennaio 2019 dalle ore 16.00 alle ore 20,00 “Open day”.