Cefalù

Quattordici infermieri sono stati assunti dalla Fondazione Giglio di Cefalù con contratto a tempo indeterminato.
L'Associazione Turistica Pro Loco Cefalù si prepara al Natale.
“Una casa che ha presso di sé un anziano ha presso di sé il più bello degli ornamenti e il più prezioso dei tesori”.
L’unità operativa di ortopedia della Fondazione Giglio di Cefalù incrementa la propria offerta sanitaria con l’arrivo del dottor Luciano Lucania specialista nel trattamento del ginocchio in artroscopia.
Weekend pieno di successi su due fronti per il Reparto Corse della Real Cefalù, presenti infatti, alfieri della scuderia, sia al 4° Tindari Rally che al 10° Autoslalom delle Fonti a Scillato.
Si è svolto a Cefalù il primo corso della Rete Nazionale We Debate nella provincia di Palermo, promosso dall'IIS Mandralisca ed ospitato dall'IIS Del Duca Bianca Amato.
Riprende l’approfondimento di sanità in diretta su facebook
Al Festival dei Borghi più belli d'Italia a FICo Eataly di Bologna “I cantori di Dafni” dell’Associazione Città di Cefalù hanno rappresentato con la loro musica popolare il comune di origine medievale, riscuotendo tra i tanti visitatori un grandissimo successo.
La Polizia di Stato ha rintracciato il palermitano Giuseppe Torregrossa di anni 40, pregiudicato della zona di via dei Cantieri, su cui pendeva da circa due anni la misura di sicurezza della Libertà Vigilata, alla cui esecuzione si era sottratto.
Il giovanissimo pilota Francesco La Chiusa lo scorso weekend è riuscito a centrare un doppio successo.