Cefalù

Nascite in aumento e alto livello qualitativo dell'assistenza sanitarie alle future mamme
“Il Ministero della Salute si faccia carico del mantenimento del centro nascite di Cefalù, cosi come nel 2015, concedendo una deroga attesa dai cittadini delle Madonie e dei Nebrodi”.
Iscrizioni in chiusura per la Cronoscalata del Santuario, prestigioso decimo ed ultimo appuntamento stagionale con il Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche by AciSport, in programma a Cefalù nel weekend compreso tra venerdì 12 e domenica 14 ottobre prossimi.
Aperta la nuova area del centro prelievi della Fondazione Giglio di Cefalù. “Uno spazio più accessibile e confortevole – ha detto il presidente Giovanni Albano – per accogliere al meglio i nostri pazienti.
L'IIS Mandralisca ha partecipato ad Abano Terme al convegno “Progetto tripla A”, organizzato dalla Rete nazionale istituti alberghieri, dal Ministero dell’Istruzione e dall’Amira, l’associazione dei maitre italiani.
Si presenta sabato 29 settembre alle ore 18 al teatro comunale Salvatore Cicero di Cefalù il libro fotografico di Cinzia Marsala.
Questa mattina, il Vescovo della Diocesi di Cefalù, Monsignor Giuseppe Marciante, ha incontrato, nella loro Caserma, i finanzieri della Tenenza di Cefalù.
E’ stato riattivato alla Fondazione Giglio di Cefalù l’ambulatorio di endocrinologia.

Sanità. Al Giglio di Cefalù stabilizzati 32 infermieri

Giovedì, 20 Settembre 2018 16:59 Scritto da
Il presidente Albano: "Le persone sono la forza di questo Istituto"
“Siamo grati e abbiamo apprezzato la visita dell’onorevole Elvira Amata, componente della sesta commissione Sanità dell’Ars.