Cefalù

Riprende l’approfondimento di sanità in diretta su facebook
Al Festival dei Borghi più belli d'Italia a FICo Eataly di Bologna “I cantori di Dafni” dell’Associazione Città di Cefalù hanno rappresentato con la loro musica popolare il comune di origine medievale, riscuotendo tra i tanti visitatori un grandissimo successo.
La Polizia di Stato ha rintracciato il palermitano Giuseppe Torregrossa di anni 40, pregiudicato della zona di via dei Cantieri, su cui pendeva da circa due anni la misura di sicurezza della Libertà Vigilata, alla cui esecuzione si era sottratto.
Il giovanissimo pilota Francesco La Chiusa lo scorso weekend è riuscito a centrare un doppio successo.
Natura, cultura, tecnologia: sono le tre parole della “speranza” che mons. Giuseppe Marciante, Vescovo di Cefalù, ha voluto consegnare ai Sindaci madoniti, riuniti lo scorso 19 ottobre in Curia su sua iniziativa.
Il prof. Salvatore Garbo dell'IPSSEOA partecipa dal 16 al 19 ottobre, insieme a docenti provenienti da tutta Italia, dall'Istituto Alberghiero di Recoaro Terme all'Istituto IPSSEOA Mandralisca di Cefalù, al corso di formazione per maestro barista.
Convocato in sessione straordinaria. Il comitato spontaneo a tutela dell'ospedale Giglio invita alla partecipazione
Venerdì 19 ottobre 2018 si svolgerà presso L’Istituto Superiore “Mandralisca” di Cefalù una giornata, organizzata dalla prof.ssa Rosanna Randazzo, dedicata all’Astrofisica e il relatore sarà il dott. Luca Valenziano.
La Cronoscalata del Santuario 2018, decima e conclusiva tappa del Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche by AciSport, ha finalmente emesso i suoi verdetti.
Iniziata oggi pomeriggio ha raccolto in poche ore l'adesione di migliaia di persone