Cefalù

Siciliana al Comune di Cefalù per il restauro e la sistemazione dell'accesso monumentale alla Basilica Cattedrale della città, bene dal 2015 inserito nella lista dei Patrimoni dell'Umanità Unesco.
Fruttivendolo ambulante, originario di Termini lmerese, offre un passaggio ad una ragazza rumena e si ritrova derubato degli incassi della sua attività lavorativa.
La manifestazione si terrà sabato 27 e domenica 28 aprile a Cefalù
Weekend di formazione politica all’hotel Santa Lucia di Cefalù i prossimi 6 e 7 Aprile grazie alla Scuola Politica del Mezzogiorno.
Si è insediato, questo pomeriggio, il consiglio di amministrazione della Fondazione Istituto G. Giglio di Cefalù.
Gli studenti dell’IIS” Mandralisca” di Cefalù Silvia Agnello, Erika Liberto, Leonardo Incrapera e Gioacchino Alferi hanno vissuto con grande interesse e coinvolgimento il viaggio a Bruxelles organizzato dallo staff dell’On.Ignazio Corrao per conoscere dal vivo il Parlamento Europeo, le Commissioni e le aule dove si svolgono i dibattiti, le conferenze e i workshops.
81 nascite, 164 morti ed 1 super nonna di 105 anni. Tutti i numeri del bilancio demografico di Cefalù dell'anno 2018 nell'intervista alla Responsabile comunale Lucia Greco.
La Fondazione Giglio di Cefalù ha riorganizzato l’area del pre-ricovero con “un investimento sia strutturale che organizzativo”, come ha sottolineato nel corso della presentazione il presidente dell’Istituto, Giovanni Albano.
Un ambulatorio per le disfunzioni del pavimento pelvico femminile è stato attivato alla Fondazione Giglio di Cefalù. E’ curato dall’unità operativa di urologia e in particolare dalla dottoressa Maria Karydi.
L’equipaggio CST Sport formato dai nisseni Salvatore Lo Cascio e Michele Castelli su Citroen Saxo VTS in versione Kit preparata dalla Lombardo Corse, ha vinto il 3° Rally Cefalù Corse, la gara che ha inaugurato il Trofeo Rally Sicilia