Cefalù

La Fondazione Giglio di Cefalù ha avviato la selezione per 4 anestesisti con contratto a tempo indeterminato e di un medico specialista nella medicina dello sport.
Come ogni anno, il giorno della nascita del fratello, la presidente della Fondazione Scicolone ha consegnato, in ricordo, una borsa di studio a due ragazze dell’Istituto omonimo.
E’ stato aperto alla Fondazione Giglio di Cefalù un ambulatorio di cardiologia pediatrica. Un nuovo servizio che sarà curato direttamente dal responsabile dell’unità operativa di cardiologia Tommaso Cipolla.
Si sono concluse, quest’oggi, alla Fondazione Giglio di Cefalù le riprese di un cortometraggio ispirato alla vicenda umana di una giovane mamma che si scopre affetta da un tumore alla mammella in fase metastatica.
Un’occasione per parlare di violenza contro le donne, raccontando quando si sta facendo nello specifico sul territorio attraverso l’impegno di associazioni e realtà operanti in sinergia tra di loro.
La Fondazione Giglio di Cefalù ha riattivato le prestazioni in solvenza (libero-professionali) con la possibilità della scelta del proprio medico e con possibilità di accedere a tariffe calmierate.
La Polizia ha eseguito un Ordine di Carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Termini Imerese a carico di un giovane autore di un furto commesso a Cefalù, in un appartamento e per questo condannato in via definitiva.
Questa notte i Carabinieri della Compagnia di Cefalù impegnati in un servizio di controllo del territorio e di contrasto ai reati predatori, hanno arrestato in flagranza di reato tre persone.
Continuano senza sosta i servizi antidroga organizzati dalla Compagnia di Cefalù con l’intento di scoraggiare e reprimere lo “smercio” della sostanza stupefacente nei comuni del cefaludese.
I Giorni 28/29 gennaio, nel ragusano, si è svolta la terza edizione del concorso Flaming competition, organizzato dalla Sezione Ragusa Barocca in collaborazione con l’ I.I.S.S. “G. Marconi di Vitoria”,