Castelbuono

Sbarcano nelle Mecca del cinema i dolci siciliani firmati Fiasconaro. L’occasione è super-mondana: la presentazione in anteprima mondiale, di “Tutto Liscio”, film diretto da Igor Maltagliati e interpretato da Maria Grazia Cucinotta, icona incontrastata di bellezza e talento Made in Italy.
Il coordinamento del Circolo di Castelbuono del PD comunica che, nell'ambito del congresso per le elezioni del segretario nazionale in occasione delle primarie che si terranno il prossimo 3 marzo, è stato costituito il comitato promotore per Zingaretti Segretario "Chiazzannintra".
Due mesi fa aprivano, quasi per gioco e senza troppo riflettere, la pagina FB "Castelbuono nel tempo passato" senza aspettarsi nulla.
L’Accademia dei Curiosi ha deciso di creare uno Spazio libero per i propri soci. Una volta la settimana, tutti i Soci potranno andare in Accademia e realizzare finalmente il loro Spazio Libero.
Il coordinamento del Circolo PD di Castelbuono risponde al Sindaco che nel comizio di questa mattina, sull’idea del trasferimento del Museo Minà Palumbo, ha detto che qualche forza politica dice bugie perché la ristrutturazione del complesso di San Francesco non era con specifica destinazione.
La Compagnia teatrale i Frastornati è alla ricerca di attrici di età compresa tra i 18 e i 60 anni per inserimento in spettacolo che andrà in scena nel mese di Agosto 2019.
Il Giorno della Memoria a Petralia Soprana sarà domenica prossima. “Io ricordo ancora. La Shoah dei bambini” è il titolo della manifestazione che si svolgerà all’interno del Palazzo Pottino e prevede varie repliche durante tutta la giornata.
Un corso d’inglese senza compiti, senza nulla di complicato. Imparare l’inglese con un metodo rapido e veloce. Film, canzoni, conversazioni e molto altro.
Fra qualche giorno si celebrerà la Giornata della Memoria, l’Accademia dei Curiosi, vuole dare il proprio contributo al fine di contribuire con sempre più efficacia, alla sua inopinabile importanza.
Il circolo PD di Castelbuono invita in una nota ad aderire al Manifesto politico “Siamo Europei”. Un appello che ha come promotore l’ex ministro Carlo Calenda e che evidenzia la necessità di temi di giustizia civica, già presenti in molte azioni del PD.