Castelbuono

Dal 17 al 20 marzo 2019, il Biscottificio Tumminello sarà presente all’IFE The International Food and Drink Event, che si terrà all’ExCel London a Londra.
Giorno 13 marzo alle ore 15,00 presso la sala polifunzionale dell’Istituto Francesco Minà Palumbo in via Sandro Pertini, 40 a Castelbuono, prende il via il progetto educativo “Fuori dal Labirinto”.
Dal 10 al 13 marzo negli spazi della Fiera del Levante di Bari si tiene la sesta edizione di Levante Prof, la più importante fiera del Mezzogiorno per la valorizzazione del vero ‘Made in Italy’ agroalimentare.
Domenica pomeriggio, 10 marzo 2019, alle ore 16,30, presso la sede del Circolo di via Alduino Ventimiglia n. 29, Circolo del PD Castelbuono terrà un incontro aperto agli iscritti ed ai simpatizzanti per la programmazione delle prossime iniziative politiche.
Anche Castelbuono ha fatto la sua parte ed ha dato il proprio contributo alle primarie del Partito Democratico.
La parola alla democrazia. Sfida a tre per il ruolo di segretario: Maurizio Martina, Nicola Zingaretti e Roberto Giachetti. A Castelbuono si vota dalle 8 alle ore 20 nel seggio collocato all'ex Chiesa del Monte in via S. Anna.
Si inaugura domenica 3 marzo 2019 alle ore 11,00 al Museo Civico di Castelbuono la mostra fotografica “Madonie. Paesaggi”.
Sbarcano nelle Mecca del cinema i dolci siciliani firmati Fiasconaro. L’occasione è super-mondana: la presentazione in anteprima mondiale, di “Tutto Liscio”, film diretto da Igor Maltagliati e interpretato da Maria Grazia Cucinotta, icona incontrastata di bellezza e talento Made in Italy.
Il coordinamento del Circolo di Castelbuono del PD comunica che, nell'ambito del congresso per le elezioni del segretario nazionale in occasione delle primarie che si terranno il prossimo 3 marzo, è stato costituito il comitato promotore per Zingaretti Segretario "Chiazzannintra".
Due mesi fa aprivano, quasi per gioco e senza troppo riflettere, la pagina FB "Castelbuono nel tempo passato" senza aspettarsi nulla.