Campofelice

Il 13 ottobre i volontari O. N. V. G. I. – Campofelice di Roccella, coordinati da Antonio Macaluso, scendono in piazza Garibaldi.
Una targa alla carriera sarà consegnata all’attore Ugo Pagliai.
Questa sera 6 settembre alle 21.30 in Piazza Garibaldi a Campofelice di Roccella, l'Auser locale presenta "Sicilia Bedda. Un'esplosione di emozioni", uno spettacolo di immagini, musica e parole per omaggiare la terra di Sicilia.

Patty Pravo a Campofelice di Roccella

Giovedì, 05 Settembre 2019 13:16 Scritto da
“Un saluto di partenza per Palermo. Ci vediamo domani sera a Campofelice di Roccella”. È con questo post sulla sua pagina ufficiale Facebook che Nicoletta Strambelli, in arte Patty Pravo, si accinge a salutare i suoi fan e a dar loro appuntamento per giovedì 5 settembre, dalle ore 22, sul palco di Piazza Garibaldi della cittadina siciliana.
Tutto pronto – a Campofelice – per la 318^ edizione dei solenni festeggiamenti in onore della Patrona Santa Rosalia. La bella stagione volge al termine e, come ogni anno di questi tempi, la cittadina si fa più bella che mai, elegante e gioiosa.
La serata è inserita nel calendario del Festival Ventodamare organizzato dal Comune di Campofelice di Roccella e dalle Officine Culturali Costanza d’Altavilla
Grande attesa per il concerto che Fede Poggipollini terrà in Piazza Garibaldi assieme alla storica band che racimola migliaia di fan della rockstar emiliana in giro per la Sicilia (e non solo) riproponendone i brani più famosi e amati.
Appuntamento per domenica 25 agosto sul palco di Piazza Garibaldi tra comicità e risate assicurate.
Si chiude la VI edizione di "Roccamaris. Incontri d'estate al Castello" organizzata dall'omonima associazioen e dal Comune di Campofelice di Roccella
Il 20 agosto al Castello di Roccella Salvo Piparo indosserà le vesti di cuntista per raccontare leggende e storie di mare. Ingresso libero