Campofelice

Nell’ambito dell’iniziativa “30 Libri in 30 Giorni” si presenta martedì 10 Aprile 2018 alle ore 16,30, presso l’Aula Consiliare in Via Cesare Civello a Campofelice di Roccella, il volume di Michele Iacono: “Il bambino senza tempo”.
Si inaugurerà domenica 8 Aprile 2018, alle ore 17,30, presso l'Aula consiliare municipale, lo Sportello Antiviolenza Diana del Comune di Campofelice di Roccella.
La scelta, dopo 12 anni di attività politica, dovuta a motivi personali
Appresa la tragica notizia della scomparsa della giovane Martina Quagliana, esprimo a nome mio personale, dell’Amministrazione Comunale, dei dipendenti dell’Ente e di tutta la cittadinanza, i sentimenti di più profondo dolore e cordoglio nei confronti dei familiari tutti, dei genitori, dott. Vincenzo Quagliana Segretario del nostro Comune, dott.ssa M. Rosaria Sergi e del fratello Giuseppe.
Si è svolto sabato il 10 marzo 2018, in un’Aula Consiliare gremita, la cerimonia per il conferimento della cittadinanza onoraria al Prof. Luigi Lo Bue.
Sono stati consegnati, ieri, 8 marzo 2018, alla ditta appaltatrice, Sicil Costruzioni s.n.c., i lavori per la riqualificazione e la manutenzione straordinaria del quartiere "Stretto" a Campofelice di Roccella.
Si è svolta ieri 8 marzo 2018, Giornata Internazionale della Donna, presso la sala Consiliare del Comune di Campofelice di Roccella un incontro con gli alunni delle classi seconde e terze della scuola secondaria sulla tematica della violenza di genere e sulle lotte per il riconoscimento dei diritti delle donne, contro ogni forma di discriminazione.
Riparte con un seminario sui riti e le tradizioni siciliane e sulle Madonie per la Settimana Santa l'attività di valorizzazione e promozione del Castello di Roccella dell'associazione
Si è svolta presso la Chiesa Madre di Campofelice di Roccella, la cerimonia di inaugurazione dell’orologio solare, progettato dal campofelicese Mario Carlino.
Si è svolta nell’Aula consiliare di Campofelice di Roccella, la cerimonia di insediamento del Baby Sindaco, Giorgia Cardillo, della Giunta e del Consiglio Comunale dei ragazzi dell'I.C.S. G.B. Cinà.