Campofelice

Si è tenuto presso l'Aula Consiliare del Comune di Campofelice di Roccella, un incontro tra un gruppo di Sindaci dei Comuni Siciliani, con l'intento di allargare la rete dei Borghi Autentici d'Italia,
“Abbiamo abbandonato il Consiglio comunale perché presidente e sindaco senza ritegno, hanno leso la nostra dignità personale”.
Si svolto stasera a Campofelice di Roccella Il Consiglio comunale. Dopo un aspro confronto con la maggioranza e con il Presidente del Consiglio Giulio Giardina l’opposizione ha deciso di abbandonare l’aula.
La scorsa notte la rottura totale di un tratto per il quale erano previsti per oggi lavori di riparazione
Michela Taravella subentra a Francesco Palazzolo
Dai cibi tradizionali, come ceci e cuccia, alle rivisitazioni che trovano forma nello street food o in risotti per i palati più esigenti. Dal 13 al 16 dicembre a Campofelice di Roccella va in scena Sancta Lucia.
L'iniziativa è promossa dall'Associazione Roccamaris con lo studioso Rosario Termotto
Inaugurati alla presenza del Sindaco, dell'Amministrazione Comunale, del Parroco, Don Domenico Sausa e di un folto numero di visitatori i "Presepi di quartiere" di Campofelice.
Michela Taravella è il legittimo Sindaco di Campofelice, in quanto è stato dichiarato inammissibile il ricorso presentato dal suo avversario Giuseppe Di Maggio.
Ormai è tradizione per Campofelice di Roccella iniziare l’anno scolastico con la piazza ed il sagrato della Chiesa invaso dai giovani studenti della scuola dell’obbligo dell’Istituto Comprensivo Campofelice di Roccella-Lascari-Collesano B.G. Cinà.