Campofelice

"Ho sentito il dovere di informare tutta la cittadinanza di alcune importanti notizie", con queste parole il sindaco di Campofelice di Roccella,
Ed è di qualche giorno fa la notizia di una lettera firmata da ben quarantuno sindaci della provincia di Palermo e inviata al
Dopo le ultime disposizioni in merito alle restrizioni imposte dal governo Musumeci per prevenire e contenere il Covid-19, i comuni si stanno organizzando per rendere un servizio ancora più efficace ai cittadini,
Lo abbiamo già visto a livello nazionale che la Cina, una delle più grandi potenze economiche mondiali, sta apportando un grande aiuto
Campofelice di Roccella aderisce all'iniziativa "M'illumino di meno", la giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili, ideata nel 2005 da Caterpillar e Rai Radio2 per chiedere ai propri ascoltatori di spegnere tutte le luci che non sono indispensabili.
Nella mattina del 21 febbraio 2019 l’Associazione O. N. V. G. I. - Protezione Civile Campofelice di Roccella, coordinata da Antonio Macaluso, in collaborazione con il Comune, ha installato un defibrillatore nel Viale della Provincia esattamente nella facciata della cappella.
“Patto dei Sindaci per il clima e l'energia sostenibile”: il Comune di Campofelice di Roccella, fra i primi a livello nazionale, aderisce all’iniziativa promossa dalla Commissione Europea per coinvolgere le città europee nel percorso verso la sostenibilità energetica ed ambientale.
Per il Giorno della memoria a Campofelice di Roccella il Sindaco Michela Taravella ha incontrato gli studenti presso il Liceo Scientifico D. B. Amato, insieme all'associazione CO. TU. LE. VI e alla Consulta giovanile.
I militari della Tenenza della Guardia di Finanza di Cefalù hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un dipendente del Comune di Campofelice di Roccella per il reato di truffa aggravata.
Organizzato dalle Sede locale di BCsicilia di Campofelice di Roccella, in collaborazione con Serradifalco Editore, si terrà martedì alle ore 18,00 presso Oscar Cafè, in Largo Orlando Vittorio Emanuele, 4 a Campofelice di Roccella, l’Aperitivo letterario e la presentazione del libro “La consapevolezza di un amore” di Marcello Alessandra.