Campofelice

Amatrice è uno dei simboli dell'Italia che cade e che tenta di rialzarsi. Anche grazie alla solidarietà e alla rete di aiuti messe su in tutto il Paese. 
Sarà inaugurato sabato 1 aprile alle 15 il ciclo di seminari “Palermo. Una capitale europea della Belle Epoque” organizzato da SiciliAntica Campofelice di Roccella.
La polemica dopo la pubblicazione di alcune foto della scuola pubblicate da Giuseppe Di Maggio sul proprio profilo facebook
Inizia il ciclo di seminari organizzato da SiciliAntica Campofelice di Roccella, giunto alla sua III edizione dedicato quest'anno al periodo della Belle Epoque.
L'iniziativa in occasione della XXII Giornata Nazionale della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime di mafia
Arriva l’avviso di conclusione delle indagini, preludio della richiesta di rinvio a giudizio contro 33 presunti mafiosi arresti nel giugno dello scorso anno.
Che oggetti naturalmente inanimati e inamovibili, come le case, si muovano finora è accaduto solo nei sogni o nelle favole.
Gianni Lanza dopo la lettera di minacce ricevuta nelle scorse ore risponde sul proprio profilo facebook, lancia un messaggio agli anonimi e ringrazia tutti per la vicinanza.
Ieri sera il rappresentante del movimento Campofelice diventerà bellissima Gianni Lanza ha ricevuto una lettera anonima di minacce e ricatti a sfondo politico. Come racconta il fratello Vito, ex consigliere provinciale, per la missiva anonima è stata presentata denuncia ai Carabinieri di Campofelice di Roccella.
Il carnevale è una festa dalle lontane origine e dai numerosi significati. Ogni comunità locale del nostro comprensorio lo vive a proprio modo, tra le spinte delle tradizioni e le pressioni delle risorse sempre più carenti.