Caccamo

“In una Sicilia magica e misteriosa, contesa tra Arabi e Normanni, Indictus guarda al Medioevo in una originale rilettura di luoghi, gesta e personaggi, a metà tra storia e leggenda".
Lanciato un allarme sicurezza alla scuola media di Caccamo.
Riceviamo e pubblichiamo la richiesta di rettifica dell'avv. Maria Grazia Cristina per l'articolo Smaltimento illecito di rifiuti a Caccamo. Condannato un uomo pubblicato ieri dal nostro giornale.
Ha smaltito rifiuti, anche pericolosi, sotterrandoli nel suo fondo.
Due studenti iscritti al Liceo di Bagheria si erano recati a Caccamo per una riunione dell’UdS il sindacato studentesco.
In occasione della ventottesima stagione concertistica, l’associazione caccamese Amici della Musica “B. Albanese”, organizza il concerto del pianista internazionale, Giuseppe Grippi.

Caccamo. Acqua contaminata. Nuovo divieto del sindaco

Venerdì, 21 Ottobre 2016 22:29 Scritto da
Con ordinanza urgente il sindaco di Caccamo Andrea Galbo vieta l'utilizzo dell'acqua per usi potabili e alimentari.
“Un mese con Madre Teresa” è il titolo della manifestazione che si snoderà nell’arco di quattro settimane, dal 22 ottobre al 21 novembre 2016, promossa dalla Chiesa San Giorgio Martire di Caccamo: una lunga serie di eventi che spazieranno dalla musica all’arte, dal cinema ai momenti di riflessione e di preghiera, per raccontare la santa dei poveri.
La Pro Loco di Caccamo ha realizzato un opuscolo in lingua italiana e inglese, composto di 20 pagine, con 34 foto a colori, al fine di far conoscere il patrimonio naturale, storico e artistico della cittadina medievale.
Non luogo a procedere. E' finita così, con questa formula liberatoria per gli accusati, l'indagine avviata nel 2013 dalla procura di Termini Imerese, contro 42 dipendenti del comune di Caccamo, accusati di assenteismo e truffa.