Caccamo

Ha prelevato abusivamente la luce, collegandosi direttamente dalla rete elettrica e non pagando nulla all'Enel.
E' morto ieri, all’eta di 47 anni, all’ospedale S. Cimino di Termini Imerese George Giannone, presidente dell’Associazione “I Soccorritori di Caccamo”.
Gli inquirenti hanno disposto l'autopsia sul cadavere dell'uomo morto ieri a Caccamo.
Una macchina con all’interno un uomo ha preso fuoco all’ingresso principale del Paese di Caccamo intorno alle due del pomeriggio.
Svolgono servizio ininterrottamente, in turnazione, da ieri, da quando cioè è scattata l’emergenza neve a Caccamo.
A causa dell’ondata di maltempo che si è abbattuta in Sicilia e che ha colpito con particolare intensità anche il Comune di Caccamo, la produzione della web series “Indicuts” rende noto che i casting previsti per domani, 7 gennaio, presso il Castello di Caccamo, sono stati rinviati a giovedì 12 gennaio, stesso luogo, dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
“In una Sicilia magica e misteriosa, contesa tra Arabi e Normanni, Indictus guarda al Medioevo in una originale rilettura di luoghi, gesta e personaggi, a metà tra storia e leggenda".
Lanciato un allarme sicurezza alla scuola media di Caccamo.
Riceviamo e pubblichiamo la richiesta di rettifica dell'avv. Maria Grazia Cristina per l'articolo Smaltimento illecito di rifiuti a Caccamo. Condannato un uomo pubblicato ieri dal nostro giornale.
Ha smaltito rifiuti, anche pericolosi, sotterrandoli nel suo fondo.