Home Restaurant Hotel è una piattaforma web con app disponibile su play store e marchio brevettato al Mise nel 2016 di proprietà della GC Restaurant & Management srl. 

La Procura della Repubblica di Termini Imerese ha delegato i militari della locale Stazione Carabinieri all’esecuzione di un’ordinanza del GIP del Tribunale nei confronti di sei insegnanti di un istituto dell’infanzia di Collesano

Corpus Domini, per la prima volta il Nunzio Apostolico del papa in Italia, mons. Emil Paul Tscherrig, a Cefalù e poi anche a Gratteri; le novità della Processione e la tradizionale Frottula, intervista al Pro Vicario Generale Giuseppe Licciardi (dal min.7).

Svolta storica per il Castello di Caccamo. Il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci e il sindaco Nicasio Di Cola hanno firmato, presso la Presidenza della Regione, la nuova convezione per la gestione del sito medievale.

Venerdì, 14 Giugno 2019 06:23

L'antica città di Solunto chiude Tesori di Pietra

Scritto da
Sabato 15 giugno alle 17 al Castello di Roccella

Rossella è una trentenne con la passione per la scrittura e la sicilianità. È per questo che – non molto tempo fa – decide di dar vita a uno spazio tutto suo in cui si possa diffondere la sicilianità in tutte le sue infinite declinazioni.

Si è svolta ieri, sul sagrato antistante la Chiesa di Campofelice di Roccella, la cerimonia di ordinazione diaconale di Giuseppe Venturella, cittadino campofelicese.

Si è concluso l’anno scolastico con il saggio di fine anno a cura dell’orchestra della scuola secondaria di primo grado “G.B Cinà ensemble” guidata dal prof. Andrea Cangelosi.

La cefaludese Giorgia Rosponi è tra le 50 finaliste alla selezione nazionale di Miss Mondo. Giorgia ha superato le varie selezioni.

Una lodevole iniziativa, quella della sezione OIPA (Organizzazione Internazionale Protezionale Animali) di Campofelice di Roccella in collaborazione con l’amministrazione comunale.

Pagina 9 di 184