Monsignor Marciante invita a riflettere su fede popolare ruolo della Chiesa

Arriva al Giglio di Cefalù, con il nuovo anno, il radiologo interventista Franco Valenza. Oggi la firma del contratto e l’inizio delle attività.

Marciante lancia un appello: "Aiutateci a trovare vie che offrano prospettive di futuro ai giovani che restano"

La busta che “Ciccio di Cefalù”, al secolo Francesco Liberto, si è visto recapitare qualche settimana fa da un corriere, al n. 21 del Lungomare Giuseppe Giardina della cittadina normanna, non conteneva il solito regalo di Natale,

Sulla carta gli organizzatori prevedono 4.000 ingressi per la seconda edizione del presepe vivente, che aprirà le porte ai visitatori il 4 e il 5 gennaio. Come se il doppio della popolazione attuale si riversasse per le vie ricostruite di una Betlemme andata, tra stalle e botteghe artigiane poste nella parte antica della cittadina madonita.

Donati reperti alla sezione “Aula Moderna” dal Campione Rally ed ultimo vincitore della n. 103 edizioni della Targa Florio 2019 su Ford Fiesta M-Sport Orange 1 Racing, Simone Campedelli. 

Torna domani (mercoledì 18), alle ore 11.30, al Giglio di Cefalù il vescovo monsignor Giuseppe Marciante per celebrare, in occasione del Natale, la santa messa con i pazienti e il personale della Fondazione Giglio.

Il Movimento Culturale Corto-Poesia-Italiana “Ipseità dell’Io” nasce e trae fondamento dal Genere Letterario già, ben avviato da qualche tempo, nella Regione Sicilia,

La Sicilia ha sette distretti del Cibo. Il GAL Madonie è all’interno del Distretto delle filiere e dei territori di Sicilia in rete.

Definitiva la condanna per Luciano Uzzo, il quarantenne palermitano da tempo residente a Collesano, dopo la pronuncia della Cassazione.

Pagina 9 di 194