Questi i risultati del servizio di prevenzioen dei Carabinieri di Cefalù lo scorso weekend
Controlli all’ordine del giorno: più di 220 sanzioni negli ultimi dieci piazzamenti ad opera della polizia municipale

Sarà inaugurata il 20 luglio 2019 alle ore 18,00 presso la Sezione di Arte Sacra del Museo Civico Castelbuono la mostra “Lux vera - Ori e argenti liturgici a Geraci e Castelbuono nei secoli XIV – XVIII”, a cura di Angela Sottile e don Francesco Sapuppo.

Si sta chiudendo l'accordo con la Toto SPA, la ditta che lavora al “Raddoppio ferroviario Cefalù – Castelbuono”.

Sono trascorse 173 settimane dal 7 marzo 2016 quando fu chiusa al traffico la via Ten. E. Forte a causa del dissesto franoso verificatosi.

Con Delibera di Giunta n. 54 del 18 giugno 2019, e successiva Determinazione Sindacale n. 8 del 26 giugno 2019, è stato disposto l’impiego a scavalco del nuovo responsabile dell’Area 4º:

Il messinese Emanuele Schillace, campione italiano Slalom Under 23 in carica, ha vinto al fotofinish un’incredibile undicesima edizione dello Slalom Città di Castelbuono.

A seguito del comunicato stampa del Comando Provinciale di Palermo della Guardia di Finanza avevamo pubblicato un articolo dal titolo “Caltavuturo, rileva laboratorio di analisi ma il venditore gli estorce 56.000 Euro per il “nulla osta”. Arrestato imprenditore”.

Salvatore Vizzi, 62 anni, è il nuovo direttore sanitario della Fondazione Istituto Giglio di Cefalù.

Domenica, 07 Luglio 2019 09:32

Automobilismo. Al via lo Slalom Città di Castelbuono

Scritto da

Sono 86 i piloti, tra siciliani e calabresi, iscritti all’undicesima edizione dello Slalom Città di Castelbuono, competizione automobilistica pronta ad accendere i motori nel weekend in corso, tra sabato 6 e domenica 7 luglio.

Pagina 8 di 185