Lunedì, 22 Giugno 2020 14:59

La Comunità MASCI di Cefalù ricorda Rosario Ilardo

Scritto da

Ad un anno dalla scomparsa la Comunità MASCI di Cefalù ricorda Rosario Ilardo. Il 26 giugno alle ore 19 presso la chiesa di San Francesco sarà celebrata una messa nel 1° anniversario della morte.

Poteva trasformarsi in una tragedia, ma per fortuna il pilota e il copilota a bordo dell'elicottero precipitato questa mattina a Collesano sono rimasti miracolosamente illesi.

Dopo un lungo stop, dovuto all’emergenza epidemiologica da Covid-19, durato oltre due mesi, la Cooperativa Sociale Il Segno, costituita lo scorso febbraio e fortemente voluta da S.E.R. Mons. Giuseppe Marciante,

Uno studio scientifico retrospettivo che evidenzia le caratteristiche di radiomica in grado di predire l’evoluzione di malattia oncologia in pazienti affetti da tumore prostatico è stato prodotto dall’unità operativa di medicina nucleare della Fondazione Giglio di Cefalù,

La Polizia di Stato ha sospeso per 5 giorni l’attività del bar interno ad una nota struttura alberghiera cefaludese. Il provvedimento è stato adottato a conclusione di un accurato controllo effettuato dal Commissariato di P.S. “Cefalù”,

Il presidente della Fondazione Istituto G. Giglio di Cefalù ha nominato l’onco radiologo Ildebrando D’Angelo responsabile della breast unit (unità di senologia).

Mancano i pediatri e il punto nascite della Fondazione Giglio di Cefalù potrebbe chiudere nelle prossime settimane. A lanciare l’allarme è lo stesso presidente della Fondazione Giglio di Cefalù, Giovanni Albano.

Nei giorni scorsi, i Finanzieri della Tenenza della Guardia di Finanza di Cefalù nell’ambito dei servizi di controllo del territorio tesi a garantire l’osservanza della normativa in materia di prezzi e sicurezza prodotti connessi alla grave emergenza epidemiologica da Covid-19,

Il Museo Civico di Castelbuono riaprirà al pubblico venerdì 12 giugno  con l’entrata gratuita nel fine settimana del 12-13-14 giugno.

A Cefalù il 5 luglio il Club Med riapre il suo resort. E lo fa in concomitanza del lancio del programma “Insieme in Sicurezza”. Il gruppo, infatti, ha modellato l’offerta alla situazione attuale per offrire un’esperienza adeguata, sempre unica, serena e divertente e in totale sicurezza.

Pagina 2 di 197