La Cronoscalata del Santuario 2018, decima e conclusiva tappa del Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche by AciSport, ha finalmente emesso i suoi verdetti.

"Alla scoperta del bello e del buono nel Panettone agli Agrumi e allo Zafferano di Sicilia".

Domenica, 14 Ottobre 2018 15:30

Castelbuono, laboratorio filosofico per i più piccoli

Scritto da

Sono molte le domande a cui si cercherà di dare una risposta durante il laboratorio del Piccolo Curioso.

Iniziata oggi pomeriggio ha raccolto in poche ore l'adesione di migliaia di persone
Nascite in aumento e alto livello qualitativo dell'assistenza sanitarie alle future mamme

“Il Ministero della Salute si faccia carico del mantenimento del centro nascite di Cefalù, cosi come nel 2015, concedendo una deroga attesa dai cittadini delle Madonie e dei Nebrodi”.

I carabinieri interrogano due pentiti. Il primo ritratta: “No, il quadro non è stato distrutto”. Il secondo riapre la caccia alla “Natività con i santi Lorenzo e Francesco” rubata a Palermo una notte di ottobre del 1969.

Iscrizioni in chiusura per la Cronoscalata del Santuario, prestigioso decimo ed ultimo appuntamento stagionale con il Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche by AciSport, in programma a Cefalù nel weekend compreso tra venerdì 12 e domenica 14 ottobre prossimi.

Martedì, 02 Ottobre 2018 13:53

A CastelbuonoScienza si parla di emergenza ambientale

Scritto da

Si terrà sabato 6 ottobre alle ore 17,00 presso la sala conferenza del Museo naturalistico “Francesco Minà Palumbo”, in Piazza San Francesco, 3 a Castelbuono la conferenza: “Galleggiare o annegare in un mare di plastica: viaggio dentro un’emergenza ambientale”.

Aperta la nuova area del centro prelievi della Fondazione Giglio di Cefalù. “Uno spazio più accessibile e confortevole – ha detto il presidente Giovanni Albano – per accogliere al meglio i nostri pazienti.

Pagina 1 di 160