Tornano gli “Incontri d’autunno” a Cefalù. La rassegna curata da Giovanni Cristina e Franco Nicastro, promossa dagli “Amici del cinema Di Francesca”, mette a fuoco un interrogativo di fondo: “Sicilia… che farne?”.

Si sono svolti a Castelbuono, in occasione della prima edizione della “Corri Tra Le Vigne Wine Trail”, i Campionati Regionali ACSI Sicilia di Corsa Campestre 2017.

Incontro culturale domenica 19 novembre 2017 alle ore 17,30, presso la sede dell’Accademia dei Curiosi in via Cavour, 90 a Castelbuono dal titolo “Viaggio virtuale nell’archeologia madonita”.

Un pallido sole autunnale ha fatto da proscenio alla prima edizione dello Slalom Cefalù Corse, gara di slalom, organizzata dall’associazione sportiva Cefalù Corse in collaborazione con la Asd Karting Club Triscina.

Sono 68 i piloti che prenderanno parte alla prima edizione dello Slalom Cefalù Corse, manifestazione organizzata in collaborazione dalla Cefalù Corse e dal Karting Club Triscina con il patrocinio del comune di Cefalù. 

Il liceo Mandralisca amplia la propria offerta formativa con un percorso innovativo dedicato a quanti, tra gli alunni, pensano di orientare il proprio futuro verso le discipline giuridiche.

Il Comune di Cefalù, in collaborazione con Fare Ambiente Cefalù Madonie, organizza dal 18 al 26 novembre "Serr Cefalù 2017".

I responsabili delle risorse umane del Club Med hanno incontrato e selezionato, mercoledì 8 novembre gli allievi diplomati  all’IPSEOA, Istituto Alberghiero di Cefalù con comprovata esperienza nei settori: cucina, reception, guest, relation, bar, pasticceri.

L'aggressione per futili motivi lo scorso ferragosto a Mazzaforno provocò lesioni gravissime e permanenti in danno di un’anziana cittadina.

Martedì, 31 Ottobre 2017 21:54

Il Tar blocca Di Gesaro sulla sospensiva

Scritto da
Angelo Di Gesaro, già sindaco di Collesano a seguito delle elezioni amministrative del maggio 2015, era stato sfiduciato lo scorso agosto da 13 consiglieri comunali su 15. Contro la delibera aveva presentato ricorso chiedendone – in attesa di una decisione nel merito – la sospensione dell’efficacia.  
Pagina 1 di 139