Non esiste altro scritto che abbia suscitato più domande e interrogativi del Cantico dei Cantici.

Venerdì 27 aprile 2018 alle ore 18,00 nei locali del Centro Sud, ex locali del Crocifisso, si inaugura la mostra fotografica dal titolo “Lieux non lieux”, organizzata dall’IIS Luigi Failla Tedaldi.

Mohamed Idrissi tra gli uomini ed Annalisa Di Carlo tra le donne hanno concesso il bis della Mezza Maratona di Capo d’Orlando vincendo la 10 km. di Cefalù, prova valida quale terza tappa del Running Sicily-Coppa Conad.

Sta per tornare Musaic-on, il festival di musica indie-pop-folk più caldo della Sicilia. Dopo il successo della prima edizione, la musica cantautoriale italiana tornerà a riempire l’esclusivo Chiostro di San Francesco, a Castelbuono, il 22 agosto prossimo.

Già in moto l’organizzazione per l’XI edizione dell’Infiorata Città di Castelbuono che si svolgerà dall’8 al 10 giugno 2018.

Ancora un successo per gli alunni del Liceo classico Mandralisca di Cefalù, questa volta in occasione del prestigioso Certamen Hodiernae Latinitatis, promosso dall'I.I.S. "N. Palmeri" di Termini Imerese.

Inizia  Sabato 21 Aprile 2018 a Cefalù il Seminario su “Arte e cultura Barocca” in Sicilia organizzata da BCsicilia. Sei lezioni per scoprire uno dei più interessanti e suggestivi periodi della storia dell’arte.

L'associazione Arcom artigiani e commercianti di Cefalù ha indetto per domenica 22 aprile alle 10.00 presso l'Hotel Riva del Sole una tavola rotonda denominata “Stati generali del commercio e del turismo di Cefalù”.

Sabato prossimo, 21 aprile, alle 21,15, l'Associazione Spazioscena, Via Abruzzo, 10 a Castelbuono, ospiterà la Tatum art orchestra.

Consegnati ieri al Vinitaly, il salone internazionale del vino e distillati in corso in questi giorni a Verona, i premi dedicati alle migliori start up e agli ambasciatori del vino siciliano nel mondo.

Pagina 1 di 148