L’I.I.S. “Mandralisca” di Cefalù, nell’ambito del progetto “Conosco la scuola per costruire il mio futuro”, organizza una attività di orientamento.

Michela Taravella è il legittimo Sindaco di Campofelice, in quanto è stato dichiarato inammissibile il ricorso presentato dal suo avversario Giuseppe Di Maggio.

Sabato 15 dicembre 2018 alle ore 17,00 prossimo appuntamento con la divulgazione scientifica organizzato da CastelbuonoScienza.

Organizzato dal Lions Club Cefalù, si terrà venerdì 30 Novembre 2018 alle ore 10,30 presso l'Aula Magna "G. De Gaetani" dell Istituto di Istruzione Superiore "Mandralisca"  I.P.S.S E.O.A., l’annuale manifestazione per il conferimento del Premio di studio Lions in memoria di Enzo Cuccia,

Una pagina Facebook per essere social accanto agli studenti.

La famiglia e la scuola rappresentano gli ambiti privilegiati in cui avvengono la crescita, la formazione e la socializzazione dell’individuo.

Alcune famiglie, il cui unico apparente comune denominatore è l’avere i figli che frequentano la classe IA della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto comprensivo G.B. Cinà Campofelice di Roccella-Lascari-Collesano hanno trascorso una giornata a Cefalù fuori dai consueti itinerari turistici.

In occasione del convegno internazionale del turismo indiano che si terrà a Palermo dal 27 al 29 novembre, l’Università Telematica Pegaso ospiterà una delegazione composta da 53 personalità illustri del mondo intellettuale, accademico e impreditoriale, provenienti dall’India.

Arriva la prima edizione del “Itinerario del Gusto Madonita tra le vie di Betlemme - Presepe Vivente" organizzato dall’associazione Giosef Madonie, con il patrocinio del Comune di Collesano.

Per il Partito Democratico di Castelbuono si apre una fase di ascolto al fine di poter elaborare proposte e progetti più coerenti ed utili al paese.

Pagina 1 di 163