I militari della Tenenza della Guardia di Finanza di Cefalù hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un dipendente del Comune di Campofelice di Roccella per il reato di truffa aggravata. 

E’ in arrivo alla Fondazione Giglio di Cefalù una colona di ecoendoscopia e un software per dotare le nuove tecnologie del servizio di endoscopia digestiva di intelligenza artificiale.

Sette alunni delle classi quarte del Liceo Classico Mandralisca hanno partecipato alle prove di selezione, condotte in lingua inglese, che si sono svolte a Catania e a Palermo il 20 e il 23 Dicembre 2019, e si sono tutti classificati tra i vincitori delle borse di studio a copertura totale e parziale del progetto.

Saranno inaugurati martedì 14 gennaio, alle ore 11.30, alla presenza del presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, e dell’assessore regionale alla salute, Ruggero Razza, i nuovi laboratori di emodinamica ed elettrofisiologia cardiaca della Fondazione Giglio di Cefalù. 

Venerdì, 10 Gennaio 2020 00:35

Castelbuono. Record di presenze per la mostra Lux Vera

Scritto da

Sono stati diffusi i dati relativi alle presenze registratesi per la mostra di arte sacra “Lux Vera”, allestita presso il Museo Civico di Castelbuono.

Domenica 19 gennaio presso Spazio Scena, in via Abruzzo, 10 a Castelbuono, organizzato dall’Accademia dei Curiosi, si terrà la conferenza “Viaggio alla scoperta dell’ebraico, la lingua che visse due volte” a cura del prof. Camillo Palmeri.

È pur vero che l’Epifania tutte le feste porta via, ma se le fa andar via a suon di musica probabilmente il trauma sarà minore.

Si sono ritrovati tutti insieme dopo aver trascorso gran parte della propria gioventù con le mani sulla tastiera di un pianoforte, crescendo e maturando sotto la guida di un’unica insegnante.

La Comunità diocesana in spirito sinodale si è raccolta intorno al proprio Pastore per confrontarsi sul tema della Fede popolare

Il Comitato Centro Storico di Castelbuono costituito dai titolari di attività commerciali, artigiane, esercizi pubblici, da liberi professionisti, da residenti e da cittadini si riuniranno in assemblea pubblica,

Pagina 1 di 187