A seguito dell’interruzione della forniture di energia elettrica all’impianto “Pozzo Burgitabus”, programmata oggi dall’Enel,

“Siamo nelle mani di Dio. Siamo in buone mani”. Sono le parole del Padre Generale dei Giuseppini don Tullio Locatelli,
Doveva essere un grande ritorno l'edizione 2021 del "Funghi Fest" a Castelbuono ma purtroppo i sogni sono svaniti specialmente per i tanti turisti pronti a rimepire le vie del borgo medievale madonita.
Lutto per la comunità religiosa di Cefalù, si è spento all'età di 69 anni Padre Pasquale Pagliuso.
I numeri continuano a crescere: nel terzo weekend di ottobre delle Vie dei Tesori si raggiungono quasi trentacinque mila presenze, per un totale di 84.827 visitatori nei primi tre weekend di programmazione di questa seconda tranche che vede,
Si è aperto solennemente il 9-10 ottobre 2021 a Roma e il 17 ottobre seguente il Sinodo 2021 così come in ogni Chiesa particolare.
Tutto pronto a Castebuono per l'edizione 2021 del "Funghi Fest", il festival enogastronomico delle Madonie che quest'anno si svolgerà dal 22 al 24 ottobre nella città dei Ventimiglia.

Un’equipe di chirurgia urologica della Fondazione Giglio di Cefalù ha eseguito nella giornata di venerdì otto interventi di endourologia presso l’ospedale di Mistretta dando il via a un progetto di collaborazione per l’attivazione di nuovi percorsi di cura per il nosocomio amastratino.

Sabato, 16 Ottobre 2021 02:15

Il Giornale di Cefalù: sport in palestra

Scritto da

La carenza delle strutture sportive al coperto, difficoltà per le società ed i ragazzi: intervista Ciccio De Lise (foto), del Murialdo. Le cifre di quanto ricava il Comune dalla raccolta differenziata dei rifiuti.

La scuola media "Minà - Palumbo" di Castelbuono verrà demolita e ricostruita ma secondo il comitato "Una squadra per la Scuola": occorre ridiscutere il progetto “dal basso”.
Pagina 1 di 220