Mercoledì, 24 Maggio 2017 13:42

Caltavuturo. Minori sorpresi a rubare in chiesa

Scritto da
I carabinieri li hanno denunciati con l'accusa di furto all’interno della Chiesa Madre

Ai nastri di partenza la X edizione dell’Infiorata Città di Castelbuono che si svolgerà al 2 al 4 giugno 2017, organizzata dall'Associazione Culturale Promomadonie-Sicilia, con il patrocinio del Comune di Castelbuono, della Regione Siciliana Assessorato al Turismo, Sport e Spettacolo e dell’Assessorato dell’Agricoltura dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea.

La prima stagione di #ospedalerisponde rubrica della Fondazione Giglio di Cefalù, trasmessa in diretta sul profilo Facebook della stessa Fondazione, si concluderà domani (mercoledì 24), alle ore 16, con la ventitreesima puntata dedicata alle nuove frontiere per la cura dei tumori.

Il fermo da parte dei carabinieri poco dopo le 19 dopo ore di appostamento
Martedì, 23 Maggio 2017 09:00

Castellana, comune da 70 anni

Scritto da
Buon compleanno Castellana Sicula.
Lunedì, 22 Maggio 2017 16:15

"Di parola in parola, mediat(t)ori di Legalità"

Scritto da
Campofelice ricorda il giudice Giovanni Falcone, la moglie Francesca Morvillo e gli agenti della scorta nel 25° anniversario dalla strage

La parrocchia S. Antonino martire di Castelbuono ha organizzato una serie di interessanti conferenze su “Cristianesimi impossibili”.

L’associazione ApertaMente organizza venerdì 19 maggio alle ore 18.30 presso l’aula consiliare del Comune, un incontro con Pino Masciari, uno dei più importanti testimoni di giustizia italiana.

Definito l’elenco iscritti alla 3^ Cronoscalata Floriopoli - Cerda, prova d’apertura del calendario di Campionato Siciliano Velocità Salita Storiche e moderne.

Mercoledì, 24 Maggio 2017 07:41

Rissa in centro a Castelbuono. Condanna per quattro

Scritto da
Una violenta rissa scoppia di notte a Castelbuono fra quatto giovani del paese.
Pagina 1 di 128