Nella mattinata odierna il personale militare della motovedetta CP 524 della Guardia Costiera di Porticello, nel Golfo di Termini Imerese, ha proceduto al sequestro di una rete da posta - tipo tramaglio - di circa 500 metri di lunghezza,

Quattro assessorati regionali e altrettante istituzioni ecclesiastiche fanno sinergia per valorizzare e promuovere l’ “Itinerarium Rosaliae”, il percorso naturalistico-religioso legato alla Santa patrona  di Palermo.

Si parla di lavoro al Giornale di Cefalù

Giovedì, 28 Maggio 2020 02:11

Lavoratori stagionali, dimenticati dalla politica, per protesta, consegnano le tessere elettorali. Sull’avvenimento intervista a Emanuele Basile dell’Anls. Inoltre bassissimo tasso di occupazione, lavoro che non c'è più.

Riparte l’attività ambulatoriale della Fondazione Giglio di Cefalù sospesa durante la fase acuta dell’emergenza per Covid-19.

L’Associazione BCsicilia dona una scultura al Comune di Isola delle Femmine. L’opera dell’artista Francesco Bologna sarà consegnata venerdì 29 maggio 2020, per essere installata nel restaurato Palazzo Comunale in Largo Colombo, 3.

Questo il quadro riepilogativo della situazione nell’Isola, aggiornato alle ore 15 di oggi, in merito all’emergenza Coronavirus, così come comunicato dalla Regione Siciliana all'Unità di crisi nazionale.

Dieci milioni di euro per lavori di ricerca archeologica, restauro, riqualificazione e valorizzazione di beni culturali in Sicilia. L'iniziativa del governo Musumeci, finanziata con risorse del Fesr 2014-2020, riguarda le provincie di Palermo, Ragusa e Siracusa.

Il Commissario Straordinario di Termini Imerese Antonio Lo Presti ha scritto una nota per tutta la cittadinanza ricordando chi ha continuato a lavorare ha l’obbligo morale di pagare le tasse affinché le pubbliche amministrazioni possano continuare a fornire i servizi.

Pagina 5 di 1338