La Ditta Scibetta Calogero & C di Termini Imerese tra i 37 negozi storici della Provincia.

Sequestro preventivo di urgenza, nei confronti della ditta RE.A.L. Srl, operante nel settore del movimento terra.

Inaugurato alla presenza del sindaco di Scillato Giuseppe Frisa e alcuni rappresentanti di Poste Italiane il primo sportello automatico in via Europa 2 nel comune madonita di Scillato.

Si attendono tanto i lavoratori forestali siciliani dall'incontro che si terrà giorno 21Novembra  a Palermo presso l'auditorium dell'Assessorato Regionale del Territorio e Ambiente.

Sabato 16 novembre 2019 alle ore 16,30 terza lezione del Corso di Archeologia Cristiana e Bizantina promosso da BCsicilia, in collaborazione con il Dipartimento Culture e Società dell’Università degli Studi di Palermo, l’Istituto Superiore di Scienze Religiose,

L’Associazione Amici della Musica di Termini Imerese è ormai un pezzo di storia della città, posta a cavallo tra due secoli: il XX e il XXI. E come tale ha rappresentato e rappresenta la testimonianza dell’impegno profuso da tanti volontari e melomani, primo fra tutti l’infaticabile Rosario Quattrocchi.

La Fondazione Giglio di Cefalù si avvarrà della collaborazione dell’ematologa Rosanna Scimè. Lo ha reso noto il presidente della Fondazione, Giovanni Albano, “evidenziando, sin da questa settimana, la riattivazione dell’ambulatorio di oncoematologia”.

Maria Rita Lazzara, Assessore del Comune di Altavilla Milicia è stata nominata componente del Coordinamento regionale di Anci Giovani Sicilia.

Pagina 2 di 1254