Da quando sono “scomparse” le provincie regionali le strade gestite da quest’ente sono diventate delle rotabili impraticabili. Adesso si è aperta la speranza di veder alleviare la via crucis di chi è costretto a percorrerle quotidianamente.

Dopo mesi di intensa attività, venerdì 12 giugno, è stata pubblicata, sul Portale dell’Unione dei Comuni “Madonie”, la gara per la progettazione esecutiva e la gestione del Madonie Living Lab (MaLL),

L o sbarco in Sicilia fu attuato dagli Alleati sulle coste siciliane il 9 luglio 1943, durante la seconda guerra mondiale, con l'obiettivo di aprire un fronte nell'Europa continentale, invadere e sconfiggere l'Italia e, infine, concentrare in un secondo momento i propri sforzi contro la Germania nazista.

La Commissione Parlamentare Speciale, rappresentata da tutti i gruppi parlamentari dell’ARS, ha terminato il lavoro sulla nuova legge in materia di contrasto al fenomeno del randagismo.

Il presidente della Fondazione Istituto G. Giglio di Cefalù ha nominato l’onco radiologo Ildebrando D’Angelo responsabile della breast unit (unità di senologia).

Per la prima volta dopo tre mesi, si registrano zero contagi a Termini Imerese. A comunicarlo è il Commissario Straordinario Antonio Lo Presti, che scrive in un comunicato:

Da ieri la Stazione dei Carabinieri di Asola, paese in provincia di Mantova con 10.080 abitanti, ha una nuova guida.

Da oggi è possibile tornare ad attendere il proprio turno allo sportello all’interno dei locali di dodici Uffici Postali di Palermo e provincia.

Pagina 10 di 1354