Completato e apprezzato l'evento organizzato dall’Asdc Mountain Bikers-Gangi come inaugurazione dell’arrivo della primavera, con il primo allenamento in MTB denominato "1° Allenamento di Primavera", organizzato ed effettuato toccando varie contrade nel territorio del Comune di Gangi.
Venerdì, 17 Febbraio 2017 19:38

Rilancio reparti ospedale Petralia Sottana

E' appena stato rilanciato, presso l'ospedale "Madonna dell'Alto" di Petralia Sottana, il reparto di Ostetricia e Ginecologia, in cui, dopo il pensionamento del dott. Roberto Ardizzone, ha già preso servizio come nuovo responsabile, la dott.ssa Cristina Cicerone, la quale con il dott. Giuseppe Canzone, direttore dell'Unità Operativa Complessa del Distretto Ospedaliero Palermo 2 di Ostetricia e Ginecologia a cui afferisce l'Unità Operativa Semplice di Petralia Sottana, ci tengono a lanciare la nuova idea.
Continua senza nessuna sosta, l'appello dei Meet-up delle alte Madonie sulla attuale chiusura del Punto Nascita dell'ospedale "Madonna dell'Alto" di Petralia Sottana, che ancora ad oggi rimarrebbe escluso anche della deroga.
E' tornata ad aumentare ancora di più la passione dell'espressione attraverso la fotografia, tanto che si sta tornando, lentamente, all'arte stessa dove, in modo molto attento e senza ritocchi, si riesce a dimostrare tutto il contenuto di un solo scatto. Coinvolto, tra questi, anche un giovane fotografo di Gangi, che da poco più di un anno, ha aperto nel suo paese uno studio fotografico.
Si svolgerà sabato 16 gennaio a Cefalù alle ore 17,30 presso villa dei Melograni, un incontro con i portavoce del Parlamento Nazionale, Azzurra Cancelleri, Nunzia Catalfo e Laura Castelli, dove si parlerà di abolizione di Equitalia e di Riscossione Sicilia s.p.a., del reddito di cittadinanza e del microcredito.
Seguito, attenzionato e partecipato, il concerto della banda "Santa Cecilia" di Gangi che si è svolto ieri sera 30 dicembre alle ore 21 nei locali del Palaisola di Gangi, dove nel contesto si sono esibiti tutti i componenti, in tutte le forme particolari, dal solistico all'orchestrale.