Sarà aperta sabato 20 febbraio, ore 9.00, alla pinacoteca del museo civico Baldassare Romano, la mostra per ricordare i 150 anni dall'apertura della tratta ferroviaria Termini Imerese-Trabia.
Lunedì 22 febbraio, dalle 16.30, presso l'aula consiliare di via Garibaldi si terrà un incontro informativo pubblico per saperne di più sul progetto di istallare un inceneritore in provincia, dal titolo "L'inceneritore, unica soluzione? No".
Domani, dalle ore 16.30, presso il Geodeus beach, sul lungomare di Campofelice di Roccella, sarà presentato il nuovo libro di Salvatore Macaluso "I nostri anni veloci. Storia politica di Campofelice di Roccella da Giuseppe Corsello a Massino Battaglia".
Le Poste italiane celebreranno il centenario della Targa Florio con un francobollo dedicato alla storica corsa automobilistica. Il valore postale è già inserito nel programma filatelico di quest'anno e la sua uscita è prevista per il 7 maggio, salvo spostamenti dell'ultima ora. Soddisfatto il presidente del Circolo filatelico numismatico termitano, Luciano Seminara, che insieme a tutti i soci ha voluto fortemente questa emissione, riconoscimento importante ad una manifestazione nota ed apprezzata in tutto il mondo. 
 
"E' inconcepibile la decisione dell'assessorato regionale alla salute di negare il ripristino del servizio sanitario 118 a Polizzi Generosa".
Giovedì 21 gennaio, dalle ore 17.00, presso il Centro culturale Ospedaletto di Lascari, si terrà un incontro dedicato alla storia della tratta ferroviaria Termini-Cefalù.
Un paese piatto, apatico, conflittuale e privo di qualsivoglia iniziative aggregante. Così descrivono Geraci Siculo Antonio Spallina, Giuseppe Puleo, Maria Minutella ed Antonio Corradino, consiglieri comunali di minoranza della lista Insieme per una nuova Geraci, che hanno firmato una lettera aperta a tutti i cittadini, narrando una visione della gestione del comune diversa da quella del sindaco Bartolo Vienna.

In paese si celebra la cassata

Mercoledì, 30 Dicembre 2015 13:09
Sabato 2 gennaio, a partire dalle 18.00, in piazza del Popolo Geraci Siculo celebreranno la cassata, dolce tipico locale preparato con ripieno di marmellata di zucca, fichi e mandorle, che non ha niente a che vedere con l'omonimo più famoso dolce siciliano.
Pagina 7 di 27