Un centinaio i partecipanti, provenienti da tutta la provincia di Palermo, al workshop, che si è svolto stamani(16 dicembre) nell’aula consiliare del Comune di Bompietro.
È uno dei più suggestivi presepi delle Madonie, giunto quest'anno alla VII edizione.
Ha minacciato un carabiniere perché l'aveva fermato per accertamenti.
Venerdì, 03 Giugno 2016 07:42

Asp in Piazza. Oggi a Bompietro ultima tappa 2016

Scritto da

Si conclude oggi a Bompietro l’edizione 2016 di “Asp in Piazza”, manifestazione itinerante sulla prevenzione organizzata per il terzo anno consecutivo dall’Azienda sanitaria provinciale di Palermo.

Beccato a Blufi alla guida dell'auto in stato d'ebbrezza.

Le Madonie festeggiano uno dei loro prodotti d’eccellenza ed i cittadini Blufesi sono immersi nei preparativi per la celebrazione di “Sua eccellenza il finocchietto”.

Rissa in famiglia per cinque abitanti di Bompietro, poi processati dal giudice monocratico di Termini Imerese.

Lunedì, 28 Dicembre 2015 14:10

A fuoco l'isola ecologica di Blufi

Scritto da

Un incendio si è sviluppato nell’isola ecologica di Blufi vicino allo svincolo autostradale di Irosa. 

Nel corso della mattinata odierna i Carabinieri di Bompietro, inaugurata nella giornata di ieri, hanno rinvenuto una bicicletta rubata a un minore.
Il furto risale a circa due settimane fa. A far insospettire i militari impegnati nel corso di un servizio di perlustrazione la presenza della bicicletta di un certo valore economico in prossimità di un’autocarrozzeria in Contrada Rina.

Giovedì, 28 Maggio 2015 23:23

Inaugurata la nuova Stazione dei Carabinieri

Scritto da

Questa mattina è stata inaugurata la nuova Stazione Carabinieri di Bompietro, piccolo comune delle Madonie. L’edificio che ospita la caserma è stato costruito grazie ai fondi della Regione Siciliana e del Comune di Bompietro. Alla cerimonia hanno partecipato il Sindaco Prof. Luciano Di Gangi, il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Palermo, Colonnello Giuseppe De Riggi, la scala gerarchica dell’Arma, nonché una rappresentanza delle autorità istituzionali e religiose.

Pagina 2 di 4