È scomparso l’amministratore dell’Acqua Geraci Giuseppe Spallina: uno dei più grandi imprenditori che ha attraversato questo territorio nell’ultimo secolo

0
1229

Giuseppe Spallina, 94 anni, socio fondatore della Società Terme di Geraci Siculo che imbottiglia l’Acqua Geraci si è spento improvvisamente il 13 aprile. Lavoratore infaticabile, fino all’ultimo giorno si è occupato con dedizione dell’Azienda che ha guidato con visione e grande passione, creando una impresa di grande qualità ed indiscusso prestigio. Lucido e di grande umanità è stato uno dei più grandi imprenditori che ha attraversato questo territorio nell’ultimo secolo. Persona che aveva chiaro il proprio compito e del fatto che il vero industriale è colui che organizza i fattori della produzione a proprio rischio e pericolo. E inoltre, nel rispetto delle regole del mercato, deve essere capace di valorizzare e favorire l’economia del territorio e l’anziano professionista era ben cosciente di ciò.

Il funerale ha avuto luogo il 14 aprile alle ore 11, presso la Parrocchia di S. Maria Maggiore di Geraci Siculo.

L’Acqua Geraci e la Famiglia hanno ringraziato chi si è unito al dolore per la scomparsa di Giuseppe Spallina con tanti messaggi di affetto e stima nei confronti dell’uomo e dell’imprenditore. Inoltre, hanno espresso la più sincera gratitudine a coloro che hanno manifestato vicinanza e affetto e anche all’Associazione Mineracqua, al Comune di Castelbuono e alle redazioni dei giornali.