Giornale di Cefalù: polemiche sulla nuova pavimentazione di piazza Duomo

0
727

Polemiche sulla nuova pavimentazione di piazza Duomo ed i cordoli delle aiuole delle palme. Lavori sul Lungomare e sulle “rotonde”. Porta Pescara, Molo, strada Ferla, parcheggi: intervista all’assessore ai lavori pubblici di Cefalù Tania Culotta. Una newsletter del Comune per raccogliere e comunicare mensilmente le notizie di tutto ciò che viene realizzato dall’Amministrazione Comunale di Cefalù. Inoltre le indagini dell’investigatore Iachino Bavetta a Mondello, Gangi, Petralia e, a breve, un romanzo ed un racconto ambientati a Cefalù. Intervista al giornalista-scrittore Dario La Rosa. Una smisurata passione per il nuoto, la voglia di promuoverne la diffusione, il sogno continuo di avere una piscina coperta in città, le sollecitazioni di famiglie ed appassionati, la disponibilità di 2 giorni per settimana della piscina coperta di Isnello… ed ecco l’associazione sportiva dilettantistica Nuoto Zenit Cefalù: intervista vicepresidente Rossella Portera.
Le celebrazioni di ringraziamento, nella Chiesa degli Artigianelli e nella Basilica Cattedrale, a Gesù Salvatore per lo scampato pericolo del terremoto del 1783. San Valentino: Cefalù “InLove” con luminarie, cornici per foto e film gratuiti al Teatro Cicero ed al Cinema Astro.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù (n.1731 anno 40), video-web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 2 febbraio 2023 può essere seguito, visto e rivisto su facebook adrianocammarata, link cammarataweb e madonielive. Clip con la copertina ed i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube Carlo Antonio Biondo (https://youtu.be/SKKlL-P-TW0), al quale ci si può iscrivere per essere sempre aggiornati.