Giornale di Cefalù: i tanti quesiti dei cittadini dopo il passaggio della gestione del servizio idrico all’Amap

0
234

Dopo il passaggio della gestione del servizio idrico di Cefalù all’Amap Spa, le risposte del Movimento Consumatori ai tanti quesiti dei cittadini: arretrati, prescrizione, bollette, potabilizzazione, rete idrica, contatori, consumi, nuovi contratti, pluri-utenze, snellimento procedure, ricevimento Sportello Umberto I, modalità e tempi di lettura dei contatori, sanzioni, penali, sospensione erogazione. Parla Giovanni Brocato (foto), viceresponsabile del Movimento Consumatori Cefalù-Madonie.
Obiettivi del nuovo Consiglio della Biblioteca Comunale appena insediato: diritto alla lettura, luogo “amico” che accoglie gratuitamente, spazio e tempo per i ragazzi, autorevole promotore di cultura: intervista al presidente Santa Franco. Nel Distretto di Cefalù nasce il Pronto Intervento Sociale.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù (n. 1729 anno 40), video-web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 19 gennaio 2023 può essere seguito e rivisto su facebook adrianocammarata, link cammarataweb e madonielive. Clip con la copertina ed i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube Carlo Antonio Biondo (https://youtu.be/dF56QFTcuxI), al quale ci si può iscrivere per essere sempre aggiornati.