Madonie Segrete” al TG2 Eat Parade

Giovedì, 01 Dicembre 2022 03:59 Scritto da  Pubblicato in Madonie
Vota questo articolo
(0 Voti)

Venerdì 2 dicembre, andrà in onda su Rai2 il secondo servizio dedicato alle nella rubrica TG2 Eat Parade alle ore 13,30.

La trasmissione curata da Bruno Gambacorta, è la rubrica più longeva e imitata che parla di economia e passione dietro alla grande cultura italiana per l'arte culinaria, la tradizione enologica e le sfide per il futuro nel settore.  
I servizi televisivi che stanno andando in onda rientrano in un più ampio progetto dell’Unione Madonie dal titolo: “Organizzare la Destinazione turistica di Comunità”. Questo progetto consentirà di costruire un modello di organizzazione e gestione della destinazione turistica (Destination Management) fondato sulla centralità delle Comunità locali e delle relazioni umane che consentono di scoprire l’identità dei “luoghi” attraverso l’incontro e la narrazione. Sarà rafforzato il processo di “trasformazione esperienziale”.
Eat Parade potrà essere visto: in diretta e in differita su www.raiplay.it o su app Raiplay e in seguito sul sito www.tg2.rai.it nella sezione rubriche/eat parade.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.