Al carcere di Termini Imerese va in scena "Damiana", il romanzo di Vincenzo Muscarella per la "Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne"

Venerdì, 25 Novembre 2022 00:59 Scritto da  Pubblicato in Termini Imerese
Vota questo articolo
(0 Voti)
Al carcere di Termini Imerese laboratorio di lettura e scrittura creativa, con Vincenzo Muscarella, Francesco Giunta, Silvana Moscato. 
Al corso CPIA della Casa Circondariale A. Burrafato di Termini Imerese 25 novembre 2022 ore 9,30Gli allievi del primo e del secondo livello del Centro Provinciale per l'Istruzione degli Adulti presso il carcere di Termini Imerese, nell'ambito del Laboratorio di Lettura Guidata e Scrittura Creativa,  parteciperanno all'incontro con Vincenzo Muscarella, autore del romanzo DAMIANA e con Francesco Giunta autore e curatore del disco ... E PI DAMIANA CANTU con quattro canzoni in omaggio al libro, composte ed eseguite oltre che dallo stesso Giunta, da Moni Ovadia, Ezio Noto, Edoardo De Angelis.Il laboratorio si svolgerà nella Biblioteca dell'Istituto e, con il coordinamento della responsabile di progetto Silvana Moscato,  interverranno Vincenzo Muscarella e Francesco Giunta.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.