“Facce Ride Show”: il comico Manlio Dovì a Campofelice di Roccella

0
503

Sarà la comicità dell’ artista palermitano Manlio Dovì ad animare il pubblico dell’Arena Re di Campofelice di Roccella, venerdì 22 luglio alle 21,30 con lo spettacolo “Facce Ride Show”.

“Se è vero, che gli scienziati hanno curato la nostra salute, ebbene signore e signori, il  teatro  vi curerà l’anima”. Manlio Dovì,  nel  suo spettacolo scritto con Antonio Di Stefano, inizierà esattamente così, con un pizzico di presunzione, ma con tanto desiderio di essere nuovamente on stage. Un racconto, inanellato di battute, su quello che abbiamo vissuto e come siamo cambiati dopo il lockdown.  Un mix di comicità esilarante fatta di canzoni, battute, monologhi, imitazioni, beatbox  che rapirà il pubblico in novanta minuti  di performance.
Nel 1987 Dovì diviene noto al pubblico televisivo, entrando a far parte del Bagaglino, la compagnia teatrale fondata da Pier Francesco Pingitore, lavorando accanto ad attori quali Pippo Franco, Leo Gullotta ed Oreste Lionello. Oltre che comico ed imitatore televisivo, Dovì è attore cinematografico e teatrale. Nel grande schermo ha collaborato con Marco Risi, Dino Risi, Florestano Vancini e Leonardo Pieraccioni.
Biglietto primo settore  euro 15,00; secondo settore euro 12,00; terzo settore euro 10,00; Sconti comitive e famiglie, ridotto under 12. Per prenotazioni Tel. 389.5311221