Al Giornale di Cefalù “Immunità di gregge”, un fumetto pro-vax per adulti e bambini di Marco Bonafede

0
136

Al Giornale di Cefalù “Immunità di gregge”, un fumetto pro-vax per adulti e bambini, l’utilità dei vaccini anticovid spiegata da un medico con l’arte del fumetto,

un libro divulgativo, che spiega perché, in generale, è importante vaccinarsi, e, in particolare, è vitale farlo contro il Covid19, come sta dimostrando l’andamento dell’epidemia dopo la campagna vaccinale (foto di copertina). Intervista all’autore Marco Bonafede.
Lettera aperta del Sindaco di Castelbuono a tutti i cittadini del Comprensorio Cefalù Madonie, Imera, per una riflessione sugli errori compiuti e un confronto sui temi della sanità, della scuola, mobilità e servizi, rompendo l’attuale “silenzio assordante”. Ne parla l’autore Mario Cicero. Aumentano le riunioni del Consiglio Comunale di Cefalù ma ci sono Commissioni che non si riuniscono mai. I Consiglieri più presenti e quelli meno. Interrogazioni e interpellanze solo dai banchi dell’opposizione. “Crollano” i matrimoni civili, in ripresa il numero degli incontri in Aula. Insomma, “dentro” il Consiglio Comunale: numeri e nomi del 2021. Infine: frane, ospedale, scuole e disabilità.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1688, anno 39) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 10 febbraio 2022 può essere seguito, visto e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive. Clip con i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube: Carlo Antonio Biondo.