Termini Imerese, Tennistavolo: l’Himera Giovanni Randazzo prima nel girone d’andata di C1 nazionale maschile

0
119

Sono sei le vittorie di fila che consentono agli imeresi dell’A.S.D. Tennistavolo Himera Giovanni Randazzo di chiudere il girone d’andata di C1 nazionale maschile al primo posto in classifica.

L’agevole vittoria per 5-0 sul campo della A.P.D. Tauromenion Taormina consacra il primo posto in classifica e conclude il brillante cammino della compagine terminana.
Solo una la battuta d’arresto, nella prima di campionato, contro i forti atleti dell’A.S.D. TT Vi.Ga.Ro. Siracusa; poi un crescendo di rendimento tecnico e agonistico che ha garantito a Casà e compagni la sorprendente posizione di capolista.
“Si aprono prospettive impensabili, – commenta il presidente, Antonio Militello – a inizio campionato per i nostri ragazzi, Claudio Casà, Alessio Di Falco e Pietro Violante, in un anno caratterizzato da enormi difficoltà di varia natura che però non hanno scalfito la loro voglia di allenarsi e migliorare fino ad ottenere questo grandissimo risultato. Prospettive per quanto sicuramente difficili da realizzarsi per le numerose insidie che il girone di ritorno sicuramente ci presenterà, ma alle quali abbiamo a questo punto il dovere di crederci fino in fondo con la consapevolezza che comunque dovesse andare avremo messo in campo tutte le nostre forze e la nostra determinazione nell’inseguire il sogno impossibile della promozione in Serie B. Ricordo, in questa occasione, anche il primato in classifica ottenuto, dopo la disputa del primo concentramento, dalla nostra formazione di Serie C Femminile, composta da Martina Caronna e Giulia Palmisano che proveranno a coronare il sogno di disputare i play off per la promozione in serie B”.
Fabio Lo Bono