Trasferta trionfale per giovani termitani di lotta olimpica: 5 medaglie d’oro e 5 di bronzo

0
212

Termini Imerese. Trasferta trionfale per le giovani promesse imeresi che, a Ostia, in occasione dei campionati italiani  esordienti di lotta olimpica, hanno fatto il pieno di medaglie. 

Mattia Alongi, Angelo Pirrone, Marta  Pirrone, Sophie Ritter e Fabiana Rinella i giovani lottatori di Termini Imerese che solo saliti sul primo gradino del podio, mentre la medaglia di bronzo è toccata a Rosario Drago, Marco Murena, Lorenzo Granata, Emanuel Pio e Samuele Puleo.
“Un grande risultato di squadra, commenta Salvatore Rinella, allenatore – che ci ha permesso di lasciare Ostia come vice campioni d’Italia a squadre e conquistare dieci preziose medaglie. Ringrazio i colleghi Giuseppe Rinella, Marco Patria Riccardo Magni, Matteo Roccaro, Salvatore Finizio e Marco Arfè che ci segue in maniera attenta. La federazione ha organizzato in maniera egregia l’evento e ha consentito agli atleti di esprimersi al meglio. Sono felice per l’obiettivo raggiunto e sopratutto perché oggi le Fiamme Oro Termini rappresentano una realtà importante nello scenario nazionale”.
Fabio Lo Bono