Facebook, Instagram e Whatsapp down, social irraggiungibili, ecco cosa sta succedendo

0
170

Facebook, Instagram e Whatsapp non funzionano, attualmente non si ha alcuna dichiarazione da parte delle app facenti capo a Mak Zuckenberg.

Tuttavia su Twitter, attualmente unica piattaforma a non essere interessata dal crash, diversi utenti segnalano proprio il fatto che è impossibile accedere ai tre social.
Non è la prima volta che accade un blackout alle piattaforme di Zuckemberg e in questo caso ad essere interessata non è solamente l’Italia ma anche diversi paesi europei. 
Inoltre diversi utenti segnalano anche problemi con la linea Vodafone e Tim, bisognerà attendere un po’, prima che tutto venga ripristinato.

AGGIORNAMENTO ORE 20:53

Ancora tutto bloccato, l’universo parallelo creato da Mark Zuckemberg non funziona e adesso il titolo inizia scendere vertiginosamente: «Siamo consapevoli che alcune persone stanno avendo problemi ad accedere alla app di Facebook – si legge sull’account Twitter di Facebook – Stiamo lavorando per far tornare le cose alla normalità al più presto e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente». Il titolo di Facebook -5,10% , “già affossato si legge sul Sole 24 Ore – dalle accuse di una ex dipendente, che ha parlato con il Wall Street Journal, è sotto pressione alla Borsa di New York.