Nubifragio a Termini Imerese: strade allagate, caduto anche un palo della luce

1
320

Una vera e propria bomba d’acqua quella che si è abbattuta in meno di un’ora a Termini Imerese, dove in questo momento sta continuando a piovere seppur con minore intensità.

Dalle 16.30 circa diversi millimetri di pioggia sono caduti in città andando ad allagare diversi punti cruciali come l’entrata di via Libertà, nella zona del commissariato di polizia e in diversi punti del lungomare Cristoforo Colombo. A seguito di quanto accaduto, sono diversi i tombini divelti e le attività commerciali allagate che hanno subito anche l’arrivo del fango creatosi a seguito degli allagamenti. In diverse zone sono presenti le forze dell’ordine con la polizia municipale e i vigili del fuoco. In via Ugo La Malfa è caduto anche un palo della luce, adesso posto sotto controllo dagli uomini della polizia municipale. 

Per quanto riguarda le previsioni meteorologiche delle prossime ore, il maltempo non sembra rallentare, a tal proposito nella giornata di ieri la Protezione Civile regionale aveva diramato un bollettino con allerta gialla per tutta l’isola con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati.
Giovanni Azzara

IL VIDEO DI ESPERONEWS


1 COMMENT

  1. cambiano le amministrazioni ma….problemi sempre uguali!!!!!!via’ liberta’, zona marina ,via salemi oddo, etc etc etc che squallore

Comments are closed.