Termini Imerese, Partito Democratico prepara appuntamento congressuale

0
173

Domenica 4 luglio verrà celebrato l’appuntamento congressuale del Partito Democratico di Termini Imerese. La data è stata definita nel corso dell’incontro programmatico che il Partito Democratico ha tenuto presso la Chiesa Santa Maria della Misericordia.

L’incontro è stato aperto dal coordinatore cittadino Roberto Curreri che ha subito affrontato il tema del rinnovo del direttivo per dare nuovo slancio al partito. Si è auspicato, infine, di giungere all’appuntamento congressuale con delle tesi il più possibile condivise. “A tale proposito è stato avviato – ha affermato Curreri – un percorso di confronto e dialogo sia all’interno del partito, sia con la comunità cittadina”. Fissata la data congressuale, il dibattito si è poi allargato alle altre tematiche, ma soprattutto al rilancio del territorio imerese: Zona Industriale, Porto, Progetti Sociali, Terzo Settore e Macchina Amministrativa.
“Il Partito Democratico, prima compagine politica della città, conta ben tre rappresentanti all’interno dell’attuale governo cittadino: Enrico Corpora, Carmelo Militello e Gaetano Castellana (tecnico d’area) e sente il dovere di continuare nel suo impegno di elaborazione progettuale a sostegno della propria amministrazione comunale e della città” ha concluso il Coordinatore in carica.
Fabio Lo Bono