Giornale di Cefalù: nuovi bandi per assunzione di personale al Comune

0
102

Una riflessione sul movimento demografico della popolazione di Cefalù e l’annuncio di nuovi bandi per assunzione di personale al Comune, nell’intervista al Sindaco Rosario Lapunzina (nella foto).

Cittadini affamati di futuro e di lavoro, sfiduciati, prigionieri di marginalità storica: “lettera aperta” al Presidente della Repubblica. Ne parliamo con Giuseppe La Tona, Segretario Generale Consulta Laici della Diocesi.
Tracce di tartarughe sulla spiaggia? Cicche di sigarette… reti fantasma: a colloquio con l’assessore comunale Salva Mancinelli.
I dati comunali (e non solo) evidenziano il progressivo invecchiamento della popolazione, la conseguente diminuzione della forza lavoro e l’esigenza di immediate politiche di welfare: intervista a Giuseppe Guarcello, Segretario Provinciale Cgil-Spi.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n. 1655, anno 38) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 3 giugno 2021 può essere seguito e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive. Clip con i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube: Carlo Antonio Biondo.